Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158485 da marconi
..speriamo che sia una risposta seria e non un modo per prendere altro tempo..
sarebbe anche ora che la sapienza ci facesse dono di questo bando!
comunque a questo punto dovrebbe effetivamente mancare poco.. ;)
[move]speriamo ;D[/move]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158486 da piumi
Risposta da piumi al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
[glow=red,2,300]DUBBIO:[/glow]

Nel bando c'è scritto di indicare le attività elettive svolte durante il percorso di laurea.
Dato che è passato un anno dalla mia laurea e nel frattempo ho partecipato a diversi congressi, secondo voi potrei cmq inserire gli attestati ottenuti dopo la laurea  per lo meno nella busta da dare al mio direttore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158487 da giucar
Walter, dalla nota del ministero i bandi dovevano uscire entro il 7 aprile (entro 60 gg), siamo al 14 e ancora non sono stati pubblicati tutti i bandi. E' possibile uno slittamento del concorso, causa irregolarità procedurali?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158488 da solutus
mi spiegate cosa significa quando nei bandi relativamente alla consegna dei titoli viene detto: consegnare originale o copia conforme della tesi. che significa?
mica ho le copie delle tesi da consegnare in segreteria o posso fare 100 pagine di fotocopie della copia rimasta a me?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #158489 da doc marymag
come mai nn tutte le facoltà hanno completato il bando con gli esami attinenti??
e se uno fa parte dell'univ X che è stata federata e non è sede principale,i concorrenti provenienti da X avranno le loro materie attinenti?? (perchè nell'univ centrale pur essendo gia' usciti gliesami attinenti,non corrispondono gli esami o almeno la denominazione degli stessi).
altro dubbio: mi chiarite come vogliono essere consegnati le pubblicazioni  e le ade??
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #158491 da waltermazzucco
Confermo le notizie sul bando della Sapienza.
Non ritengo che tale ritardo possa produrre effetti negativi, anche a seguito di ricorso, nel senso di procrastinare la data del concorso. Tuttavia, sempre che vi siano i presupposti, tale ritardo potrebbe rendere impugnabile il concorso a graduatorie pubblicate. Intendo che qualcuno, qualora non risultasse vincitore, potrebbe chiedere l'annullamento del concorso a livello locale, ma in ogni caso si aprirebbe un tira e molla di ricorsi e controricorsi che durerebbero anni e che non produrrebbero gli effetti desiderati. Ma tenete sempre presente che non sono un giurista.

Per i titoli vi consiglio di produrli tutti ed in qualsiasi forma! Melius abundare...

Per altri dubbi, vedi materie attinenti ecc, vi consiglio vivamente di contattare le segreterie dell'Università capofila e di quella federata per chiedere chiarimenti!

Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.800 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy