Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158357 da solutus
solo i residenti in quella regione??
spero di no!!
dateci notizie precise

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158362 da Emildandy

Faccio una proposta!

Mi hanno detto che le borse regionali saranno rese note in un secondo momento....

Perchè non apriamo un post anche per loro, cosicchè possano essere monitorate man mano che escono?  ;)


mi sembra un'ottima idea! avrei una domanda xò, è vero che alla borse regionali possono accedere solo i residenti in quella specifica regione?


No, assolutamente no!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158364 da hany
Risposta da hany al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
si...solo i residenti....anche se sei vincitore in graduatoria devi rinunciare e non puoi prenderla....era successo da noi l'anno scorso in psichiatria....la vincitrice era residente a monza e dovette rinunciare al posto in scuola!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa - 15 Anni 3 Settimane fa #158373 da marconi
scusate se insisto... ma il bando della SAPIENZA?
è vero che non uscirà prima di domani o addirittura venerdì causa problemini sugli accorpamenti che Frati deve ancora dirimere?è la solita voce o c'è del vero? ??? ::)
se non sbaglio il termine ultimo per il rispetto dei sessanta giorni prima del concorso dovrebbe scadere domani,no? max venerdì..se il 9 è una data fissa dovrebbe essere così.
però potrebbero anche fare un comunicato che spieghi le motivazioni del ritardo, dato che l'attesa ci ha reso piuttosto paranoici.. :-\
pregherei chiunque sappia qcs di [move]comunicarlo[/move] :-*
vi ringrazio per l'attenzione :)[
Ultima Modifica 15 Anni 3 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158375 da serekitty

si...solo i residenti....anche se sei vincitore in graduatoria devi rinunciare e non puoi prenderla....era successo da noi l'anno scorso in psichiatria....la vincitrice era residente a monza e dovette rinunciare al posto in scuola!!!

io so che le uniche borse che di solito vengono assegnate in questo modo sono quelle di trento e bolzano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa - 15 Anni 3 Settimane fa #158379 da ania
Risposta da ania al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

si...solo i residenti....anche se sei vincitore in graduatoria devi rinunciare e non puoi prenderla....era successo da noi l'anno scorso in psichiatria....la vincitrice era residente a monza e dovette rinunciare al posto in scuola!!!

io so che le uniche borse che di solito vengono assegnate in questo modo sono quelle di trento e bolzano.


no vale per tutti..le regionali sono destinate solo ai residenti! me ne ha parlato ieri un mio amico che, due anni fa,  se non avesse preso la borsa ministeriale avrebbe dovuto rinunciare ,anche se vincitore, perché non residente in Sardegna.
Ultima Modifica 15 Anni 3 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.417 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy