Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158318 da serekitty
mancano sicuramente ancora roma sapienza, brescia, milano bicocca e s. raffaele, parma....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158319 da marconi
??? nessuno può dirci se non sono usciti o se non sono stati pubblicati sul web??
cmq sono tutte università rinomate e con tanti posti..
per stasera c' è ancora speranza o dobbiamo aspettare domani??
spengo il pc? ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158320 da piumi
Risposta da piumi al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
[glow=red,2,300]Ho appena letto il Bando di Bari..pensavo che questo giorno non arrivasse mai!![/glow]

Domani è S.Walter..credo che mai data sia più veritiera! ;)

Un grazie particolare da parte mia anche a Maria Elisa per la sua dedizione alla nostra causa e per l'attenzione con cui ci informava di ogni evoluzione.

Fino a quest'anno non conoscevo il SISM, ora non passa giorno che non visiti il sito.

[move]Grazie![/move]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158325 da Taras
Risposta da Taras al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Sera...innanzitutto ringrazio di cuore tutti, Walter e Maria Elisa in primis  ;D per tutto... E poi vorrei sollevare un quesito: nel bando di Bari ,ma anche in altri come quello di Pisa, si parla di posti in soprannumero per i medici che hanno un contratto a tempo indeterminato con una struttura pubblica o privata convenzionata.
Qualcuno mi sa dire di che si tratta?? E poi, chi presenta la domanda, anche non partecipando alla borsa di studio, deve parteciapre al concorso ugualmente? Chiunque abbia qualche notizia, vi prego mi aiuti, perchè sono in panico ??? ??? ???.

P.S: vorrei solo unirmi all'immenso dolore di tutti i miei colleghi e dei loro parenti, amici e conoscenti abruzzesi, miei vicini ( io sono pugliese) fieri e coraggiosi che con immensa forza d'animo stanno  affrontando questa catastrofe. Vi siamo tutti vicini... Buonanotte e GRAZIE.

TARAS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158326 da esausta
Potreste, per favore, indicarmi l'indirizzo esatto per visualizzare i bendi di concorso delle singole università? Con la Gazzetta Ufficiale sto diventando scema. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158328 da Maria Elisa

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.331 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy