Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158126 da hany
Risposta da hany al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Certo che la graduatoria sarà unica! potrebbero vincere tre di cagliari o tre di sassari  o due e uno o viceversa...purtroppo ci si dovrà scannare tra Sassari e Cagliari e "vinca il migliore"... ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158127 da krukko

Certo che la graduatoria sarà unica! potrebbero vincere tre di cagliari o tre di sassari  o due e uno o viceversa...purtroppo ci si dovrà scannare tra Sassari e Cagliari e "vinca il migliore"... ;D



si...questo nel paese delle meraviglie!!
se il concorso fosse esclusivamente meritocratico sarebbe come dici tu e tutti si potrebbero giocare i posti ministeriali....nella realtà non è così (e lo sappiamo tutti) perchè influiscono tanti fattori come la frequenza del reparto (e ovviamente chi ha frequentato il reparto della scuola accorpata sarà svantaggiato) ma soprattutto le volontà del direttore
(della scuola più potente, quindi non di quella accorpata) che alla fine sarà lui che deciderà chi entrerà con la borsa ministeriale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158129 da teclatesla
Ciao a tutti, sono in attesa di concorso e con dispiacere ho appreso che la mia scuola (malattie infettive a siena) è stata accorpata con pisa e perugia con tre posti totali (fino allo scorso anno ne avevamo 2!!!)..qualcuno sa dirmi com' è la situazione a malattie infettive a pisa o perugia per favore??sto vivendo un mezzo incubo!! :'( Vi ringrazio, ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158132 da serekitty
accidenti che brutta notizia! mai pensato a firenze?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158147 da doctor-al
Vorrei un chiarimento, se qualcuno può darmelo...

Le scuole di specializzazione che sono state federate con quelle di altre regioni potranno disporre di borse di studio regionali?

Credo di no....

E poi volevo chiedere se qualcuno ha la tabella a cui fa riferimento il decreto del MIUR con aree ed orari delle prove.

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158149 da domjus
anche io voglio sapere l'orario del concorso per singola disciplina .

RICHIESTA: quando usciranno i bandi delle singole università potete mettere in un unica pagina le modalità di iscrizione al concorso per ciascuna università? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.481 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy