Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158085 da solutus
non ho parole..protestare...
2 sessioni ogni anno devono partipare al concorso...
l'anno scorso l'hanno posticipato altrimenti avrebbero partecipato i laureati di 1 sola sessione...
e fatevelo st'esame di coscienza.sarebbe il caso...
io mi sono laureato a marzo scorso e non avrei mai fatto queste affermazioni..il problema è solo che è stato rimandato il band.fate conto che questo è il concorso di febbraio.xchè è il concorso di febbraio.
senza parole.pessimi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158086 da ulysses
verissimo solutus, in italia si deve sculare per forza, poi ci lamentiamo, ma ognuno si fa' i caxxi suoi e basta, vi siete laureati 2gg fa'!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158087 da Anninadf81
Ma...scusate...partendo dal presupposto che non è copla nostra se il bando è slittato...vorrei vedere voi a rimanere fuori per 15 giorni...siamo onesti, ognuno tira l'acqua al suo mulino, se fosse capitato a voi fareste uguale e se fossi io al vostro posto la penserei come voi...siate onesti, voi vi battete per le vostre motivazioni, non vedo perchè non possiamo dire la nostra...tanto più che ci sono scuole di spec dove i posti sono in esubero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158088 da solutus
xchè c'è 1 cosa che si chiama onestà intellettuale che tutti i medici dovrebbero avere
il fatto che tu non ce l'abbia non significa che non ce l'ha nessuno
io mi sarei vergognato di avere queste pretese. e mi sono laureato nel tuo stesso mese quindi posso parlare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158089 da mdoramarcus

Ma...scusate...partendo dal presupposto che non è copla nostra se il bando è slittato...vorrei vedere voi a rimanere fuori per 15 giorni...siamo onesti, ognuno tira l'acqua al suo mulino, se fosse capitato a voi fareste uguale e se fossi io al vostro posto la penserei come voi...siate onesti, voi vi battete per le vostre motivazioni, non vedo perchè non possiamo dire la nostra...tanto più che ci sono scuole di spec dove i posti sono in esubero...


Posti in esubero????!!! Dimmi dove che ci vado subito  :o
;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #158090 da doc marymag
indignazione di quelli esclusi?? ma stiamo raggiugendo davvero il colmo qui.
c'è chi si è laureato da oltre o quasi un anno e solo ora puo'partecipare ad un concorso che è un terno al lotto vincerlo...e c'è qualcuno fresco fresco laureato che si lamenta???
ma non dovremmo degnare nemmeno di attenzione a queste persone,l'indignazione dovrebbe essere verso un sistema assurdo che sta rendendo il post laurea un parcheggio e che ha fatto ritardare....un bando in modo enorme...
se il concorso si teneva a febbraio questi signori che si indignano ora...erano ancora alle prese con la rilegatura delle tesi e i power point...per cui se proprio devono agitarsi lo facciano....per pretendere regolarita' nello svolgimento delconcorso....dal futuro anno
assurdo davvero assurdo!!!!
non è tirar acqua al proprio mulino ma è onestà.... sarebbe stata un'ingiustizia far rientrare ben 3 sessioni di abilitazioni. battetevi xkè si tenga nei tempi giusti il prox concorso....invece di chiacchierare inutilmente
poi vorrei proprio sapere quali sono queste scuole dove cison posti in esubero...è una provocazione!!!
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.065 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy