Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157735 da nto
Risposta da nto al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Walter
si sà qualcosa sugli accorpamenti dopo quest'approvazione oppure come ha detto l'Elisa dobbiamo aspettare il bando?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157736 da WonderLauren
:D Mi unisco al coro di approvazione e di ringraziamento!
Ora posso sperare di sostenere l'esame di specialità qualche settimana prima del mio matrimonio  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #157737 da Maria Elisa
Mio caro Walter,
quante cose vorrei dirti in questo momento.. Quanto ti stimo, quanto ti sono grata, quanto ti ritenga una persona unica.
Ma soprattutto voglio dirti GRAZIE, da parte mia e di tutti i miei compagni di sventura. Grazie a te e a tutto il SIMS.
Grazie per tutte le iniziative di protesta. Per le lettere, le riunioni, le petizioni, le innumerevoli telefonate, le mail, le discussioni.
Grazie per il tuo sostegno costante.
Grazie per la puntualità e la correttezza delle informazioni che ci hai sempre fornito tempestivamente.
Grazie di tutto.
Cmq vada da ora in poi, cmq vada il concorso, non dimenticherò mai tutto quello che abbiamo vissuto insieme in questi mesi.
Il ringraziamento va anche a tutto il Comitato. Ragazzi...sono commossa, grazie di tutto.
Lo so, sono patetica...ma sono anche molto emozionata.
Il bando sta per vedere la luce, il mio sogno si avvicina, e io sono davvero felice.

GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157738 da alessandra00
[glow=red,2,300]GRAZIE WALTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE MARIA ELISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/glow]
Un ringraziamento particolare a tutti voi, colleghi ormai amici, per la coesione dimostrata, per la compagnia che ci siam fatti in questi lunghi giorni, per le critiche costruttive e per la lealtà dimostrata, priva di doppiogiochismi e congetture perfide!!!!!
[move][glow=red,2,300]GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/glow][/move]
E adesso torniamo con i piedi per terra: speriamo che il MIUR tenga fede alle promesse e che le Università non impieghino tempi colossali per far uscire questo maledetto bando!!!
A quanto pare è piaciuta la mia metafora bando=pupo da partorire!!!A questo punto. direi che è iniziato il travaglio, al parto mancano ancora degli interminabili giorni!!!!

P.S:mi unisco a Walter nel ringraziare la Segreteria della Conferenza, sia per la disponibilità e la cortesia dimostrata, sia per l'in bocca al lupo!!!Crepi il lupaccio!!!

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #157739 da alessandra00

:D Mi unisco al coro di approvazione e di ringraziamento!
Ora posso sperare di sostenere l'esame di specialità qualche settimana prima del mio matrimonio  ;D


AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN PO' T'INVIDIO...PER ME E' UN TASTINO DOLOROSO...
LA FA DA PADRONE L'INCERTEZZA DI QUESTO CONCORSO CHE NON VUOLE NASCERE E DEL NOSTRO FUTURO COSI' IN BILICO!!!!!
DI NUOVO AUGURI...

Alessandra
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157740 da hany
Risposta da hany al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
[glow=red,2,300]GRAZIE!!!! GRAZIE!!!! GRAZIE!!!! [/glow]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.338 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy