Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157588 da Rabina
Il sito da cui ho tratto l'informazione è regioni.it
Qualcuno confermi la notizia pls!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157589 da bimbetta

4) Non credo affatto che il MIUR possa far uscire il bando senza l'approvazione della Conferenza. E' la legge che detta questi passaggi, e quindi purtroppo è necessario passare da quel tavolo.
6) Le Iene e Striscia non hanno risposto ai miei messaggi


mi permetto di insistere... stavolta c'è da prendere in considerazione un fatto nuovo: MAI la conferenza stato-regioni aveva espresso parere sfavorevole al documento sul fabbisogno e MAI c'era stato l'ammutinamento. si tratta di un fatto eccezionale che il ministero deve prendere in considerazione.
inoltre c'è il parere favorevole degli assessori in commissione salute. manca solo l'approvazione formale.
se walter provasse a portare la proposta al ministero... chissà
insomma, comprendo benissimo si tratti di una tappa obbligata, ma c'è già il parere della commissione salute.
riguardo alle iene e striscia... secondo te è il caso che proviamo a scrivere anche noi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157590 da MauroDC
Rabina leggi le pagine precedenti del forum...quella conferenza è un'altra cosa,non riguarda noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157591 da DrCh82

E’ convocata una seduta straordinaria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome per mercoledì 25 marzo (ore 9.30 - Segreteria della Conferenza – Via Parigi, 11 – Roma) sul Piano casa. Così in preparazione della Conferenza Unificata programmata per mercoledì 25 marzo alle ore 12.30 (Sala Verde di Palazzo Chigi), è convocata la Conferenza straordinaria delle Regioni e delle Province autonome per lo stesso giorno, alle ore 9.30, presso la...


Per l'ennesima volta... la conferenza delle regioni e province autonome, così come la conferenza unificata, sono cose diverse dalla conferenza STATO-REGIONI che a noi interessa...

Dott. Leonardo Citraro
SIGM - Chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157592 da Rabina
ops, scusate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157593 da Januarium
federspecializzandi ancora non ha rettificato?

due sono le cose:

1)hanno un super intruso che già sa tutto

2) hanno preso la seconda cantonata di fila...

Gennaro D'Anna
Napoli "Federico II"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy