Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157575 da arcimboldo
hai ragione!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157577 da bimbetta
secondo me l'ultima cosa da fare è disertare i reparti. 1)ci sotituiranno;2)non abbiamo visibilità;3) i direttori e i pazienti non sono il target della nostra prostesta.
tengo a sottolineare il punto 2.
QUAL E' STATA LA RISPOSTA DELLE IENE E DI STRISCIA???
dobbiamo assolutamente coinvolgere l'opinione pubblica.
personalmente ho mandato delle mail a vendola, ma quoto con tutti voi che dite sarà difficile farlo recedere, anche perchè c'è in ballo un bel boccone ed anche una discreta pubblicità.
il ministro può tutto, anche promulgare il bando sub condicione dell'approvazione delle regioni.
dobbiamo puntare su questo.
vorrei sottolineare che invocare napolitano ha sortito l'effetto di pettinare le bambole.
se ammazzi la gente e poi vai a chiedere la grazia, si dimenano per venirti incontro, se sei stato sempre onesto ti ignorano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #157578 da alois
Risposta da alois al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

secondo me l'ultima cosa da fare è disertare i reparti. 1)ci sotituiranno;2)non abbiamo visibilità;3) i direttori e i pazienti non sono il target della nostra prostesta.
tengo a sottolineare il punto 2.
QUAL E' STATA LA RISPOSTA DELLE IENE E DI STRISCIA???
dobbiamo assolutamente coinvolgere l'opinione pubblica.
personalmente ho mandato delle mail a vendola, ma quoto con tutti voi che dite sarà difficile farlo recedere, anche perchè c'è in ballo un bel boccone ed anche una discreta pubblicità.
il ministro può tutto, anche promulgare il bando sub condicione dell'approvazione delle regioni.
dobbiamo puntare su questo.
vorrei sottolineare che invocare napolitano ha sortito l'effetto di pettinare le bambole.
se ammazzi la gente e poi vai a chiedere la grazia, si dimenano per venirti incontro, se sei stato sempre onesto ti ignorano.


Quoto!ho qualche dubbio sul fatto che il ministro lo faccia, o lo faccia in tempi utili, naturale diffidenza verso i politici!!! Sono molto sfiduciato sui tempi: la via della visibilità è da percorrere, ma cmq andrà saremo in ritardo!passerà anche marzo.Ad aprile???Io sono sempre più convinto che nemmeno a luglio ce lo faranno fare sto concorso!!!
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157579 da MITOXANTRONE
Ma la famosa nota in cui si parlava di un'uscita del bando entro il 10 aprile...che fine ha fatto!?!?!?
Vi prego di informarvi a proposito se potete!
  :-[

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157580 da epsteinbarr
e quelli di marzo 2009 tolsero i posti a quelli che da un anno (o anche più) si fanno il culo così in ospedale....auguri a tutti loro...comunque mi pare che ormai anche le ASSOCIAZIONI CI HANNO LASIATO SOLI.... ormai anche loro nn si interessano più...mi pare evidente...nn c'è più nessuna notizia..anzi addirittura c è chi incita i laureandi di marzo a combattere uniti per ottenere anche loro di partecipare a questo concorso che :'NN GLI SPETTA
il concorso deve essere per i laureati di un intero anno accademico!
Che si lotti per ciò....solo per quelli abilitati nelle due sessioni 2008!
CHE SCHIFO!!!!
Nessuno che ci dice se c è  o nn c è questa conferenza il 26 marzo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157581 da MauroDC
Ho perso ogni speranza...
Mi sento completamente impotente....
Sono stato a tutte le manifestazioni e gli incontri organizzati ma ora basta....
aspetterò l'uscita del bando e mi presenterò in quell'aula super affollata probabilmente dopo l'estate per tentare di conquistarmi un posticino...
Se andrà male....boh.
Ragazzi è inutile...noi non contiamo nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.799 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy