Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157518 da Rabina
Andrà proprio così. E la cosa che mi fa più ridere è che alla fine i laureati "storici" sono i cattivi che vogliono togliere un diritto ai neolaureati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157520 da teg
Risposta da teg al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Lasciamo perdere la guerra tra poveri ....  ::)  ma scusate a nessuno è venuta in mente l' assurdità ?!?! Laureati nel 2009 inizierebbero la scuola di specializazione nell'anno accademico 2008/2009 !!!! E che è ritorno al futuro ?  :o  :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157521 da serekitty

Lasciamo perdere la guerra tra poveri ....  ::)  ma scusate a nessuno è venuta in mente l' assurdità ?!?! Laureati nel 2009 inizierebbero la scuola di specializazione nell'anno accademico 2008/2009 !!!! E che è ritorno al futuro ?  :o  :P

hanno inventato la macchina del tempo!!!!!! ;D ;D ;D
solo che invece di DeLorean si chiama Gelmini!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157523 da penicillino
io sinceramente sono a pochi mesi dalla laurea.

-giustamente e certamente nn parteciperò a questo concorso
-ingiustamente con molta probabilità l'anno prox al concorso sarò scavalcato da un altro "interno  doc"che è venuto nel mio reparto prima di me ma frequenta solo 1/3 di quanto frequento io
-con l'accorpamento delle scuole l'anno prox il mio prof. dovrebbe perdere anche la direzione della scuola.

quindi secondo un ragionamento cronologico nn dovrei entrare neppure l'anno prox.considerando che il prox anno visti anche i cambiamenti organizzativi il concorso nn si farà comunque in una data certa
sono giunto ad una conclusione
ho tutto il tempo di prepararmi per affrontare il Mir spagnolo oppure il concorso inglese per entrare in F1.

credo che mi specializzerò all'estero.nn vedo alternative sempre meglio aspettare un poco ma entrare in un sistema formativo e meritocratico che stare 24 mesi in attesa di un concorso che potrei  perdere,in una realtà napoletana priva anche di fondi economici.

ciao italia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157524 da sceccudoru
Se dessero un termine fisso ogni anno x i concorsi nn staremmo qui ad appiccicarci e scannarci tra noi stessi. é semplicemente SQUALLIDO. Signori la verità è una, l'Italia il suo l'ha fatto... nel Rinascimento.. dopodichè è cominciata la nostra decadenza. ce ne dovremmo andare tutti da questo paese di merda, così forse capirebbero che le porcate che fanno sono troooooooooooppo!!!! ma ne dubito.. finirebbe che saremmo rimpiazzati da laureati di paesi "minori" dell'Europa Unita e come al solito camberebbe tutto x non cambiare nulla. Nunveregghaepiùùùùùùùù

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157525 da Fabry
Risposta da Fabry al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Secondo me PENICILLINO dovresti davvero seguire quella strada... Avessi saputo prima che le cose sarebbero andate così mi sarei preparato anche io ad espatriare durante il corso di laurea. E non è detto che non decida di farlo comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.735 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy