Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Prossimo concorso...sarà il caso di organizzarsi?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154473 da serekitty
ho letto qualcosa sul canale di youtube della gelmini, ma pare che finora ci sia stato solo un intervento da parte sua per presentarlo e inoltre non mi pare serva per rispondere a interrogazioni precise... inoltre il video le serve per rispondere, ma come si fa a rivolgerle delle domande??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154474 da Maria Elisa
Grazie serekitty. Da quello che hai scritto mi sembra che purtroppo quel canale sia poco utile per noi che necessitiamo di riposte rapide.. :-(

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154480 da Maria Elisa
AGGIORNAMENTO DAL SITO SIMS.MS:Il presidente del segretariato italiano medici e specializzandi ha scritto questo post che ci riguarda:\"Cari Colleghi, ringrazio io voi per l\'atteggiamento collaborativo con il quale vi siete proposti. Siamo con voi e seguirò personalmente la vostra questione sul nostro forum, sia come moderatore ma anche come Presidente del SIMS. Ritengo sensato organizzare una mobilitazione per gennaio, ma ritengo opportuno fare qualcosa da subito: presto pubblicheremo il nostro documento che vi chiederemo di sottoscrivere ed inviare nelle sedi opportune, tanto a livello regionale, quanto a livello ministeriale. Avete già i miei recapiti.\"

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154491 da paquita
oltre al nostro concorso che \"egoisticamente\" (ma neanche tanto) mi serve...volevo anche dire che secondo me bisogna premere perchè ci sia una qualche regolamentazioneinsomma non è possibile che una volta si fa dopo 6 mesi dal precedente (per quale motivo l\'anno scorso? boh mica l\'ho capito) e poi dopo 18 mesi (per punizione? :lol: )insomma anche per il futuro bisogna che ci siano delle direttive precise secondo me

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154492 da doctorgv
vorrei ringraziare il sims per l\'aiuto e le informazioni che ci mette a disposizione.premesso che il mio discorso che andrete a leggere non ha alcun colore politico vi invito a riflettere sulla nostra condizione...Come tutti sanno lo studente di medicina, e ancor di più il giovane medico in attesa di specializzazione, sono le ultime ruote del carro..Spesso la condizione del giovane medico è ancora più frustrante, perchè è completamente abbandonato a se stesso una volta finita l\'università..se vogliamo realmente cambiare le cose dobbiamo ammettere una triste realtà...ossia che il giovane medico non è nessuno!!!e come può il nulla cambiare le cose?...ecco perche chiedo a chi ci ha preceduto, e che quindi ha vissuto le nostre stesse \"miserie\", di darci una mano...un medico frequentatore nn può scioperare...ma i suoi colleghi si!!!solo creando un disagio al sistema possiamo farci sentire...il tempo stringe...perchè non iniziamo ad organizzarci gia per gennaio? magari proprio per i giorni di festività? sono stanco di sentirmi dire che la sanità italiana è allo sbando, che veniamo pagati troppo, che siamo impostori, trattati ormai alla stregua di ciarlatani e applicatori di protocolli...CI HANNO TRASFORMATO IN SEMPLICI IMPIEGATI!!!so che molti di voi troveranno patetico questo discorso...ma nasce da tante delusioni e tante aspettative..per quei pochi che ancora credono ad un codice etico e che vogliono davvero aiutarci...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154497 da Emildandy
@ Paquita: se non sbaglio, la posizione di federspecializzandi è sempre stata quella di regolarizzare il concorso con data in febbraio-marzo. Sembra semplice, e invece... sottolineo che questa assoluta imprevedibilità crea disagi ai colleghi specializzandi, strutturati, infermieri ecc. ecc. perchè ci si trova con periodi in cui è difficile coprire tutti i turni, per non parlare poi dei casini a gestire esami, corsi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.818 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy