Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Prossimo concorso...sarà il caso di organizzarsi?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154633 da diconolunatico
NEWS CONCORSO: ho appena parlato con gli uffici del ministero dell\'istruzione. mi hanno detto che dopodomani si terrà la conferenza stato regioni ma purtroppo non è stato possibile aggiungere la questione concorsuale perchè, parole dell\'addetto, \"il programma è saturo\". insomma c\'erano cose più importanti e non c\'era più spazio all\'ordine del giorno. alla mia richiesta di ulteriori delucidazioni: dottore, mi ha risposto, ci risentiamo nella seconda metà di gennaio, non prima si avrà un bando. mi dispiace. ragazzi è una vergogna, andate a leggere i punti all\'ordine del giorno! sicuramente qualcosa poteva essere evitata...c\'è qualcuno che sta facendo di tutto per ritardare l\'emissione del bando. altra questione cruciale è la possibilità, sempre più viva, che non ci siano i fondi necessari per emettere le borse di studio regionali...NON RIMANIAMO CON LE MANI IN MANO, RAGAZZI SVEGLIA, CI STANNO INC...ANDO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154636 da MedicoBresciano1979
Walter,cari colleghi.Ribadisco la volontà di aiutarvi da parte del Sindacato che rappresento, e che ha sede Nazionale a Milano.Walter chiamami se vogliamo definire accordi precisi.Non facciamoci inc....., appunto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154639 da Maria Elisa
diconolunatico ha scritto:

\"il programma è saturo\". insomma c\'erano cose più importanti e non c\'era più spazio all\'ordine del giorno. alla mia richiesta di ulteriori delucidazioni: dottore, mi ha risposto, ci risentiamo nella seconda metà di gennaio, non prima si avrà un bando. mi dispiace.

Riassumendo..di questo passo il bando rischia di uscire molto ma molto in là..per non parlare quindi del concorso.Diamoci da fare! Mica per altro..ma penso che la nostra situazione sia importante almeno tanto quanto i tagli agli stipendi degli specializzandi!

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154641 da arcimboldo
è una vergogna,uno schifo, e nessuno fa niente!! attende la grazia divina dall\'alto a bocca aperta!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154643 da arcimboldo
laDoc ha scritto:

Ciao, a Perugia ci stiamo muovendo, dovremmo già spedire alcune firme entro domani, c\'è un messaggio su hackmed...cmq chi è interessato passi domani mattina ad anatomia patologica a Monteluce e chieda di Ilaria, oppure al Silvestrini al DIMISEM (piano 0 via del Leone) e chieda di Alessia.

sono passato in entrambi i luoghi ma non c\'era nessuno e nessuno sapeva niente!!!!io lo mando da solo!!e molta gente neanche lo sa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154644 da laDoc
caro Arcimboldo: dovrei essere io a dirti che non ho visto nessuno, perchè nessuno è passato da me ad anat. patologica a chiedere delle firme e la povera Alessia è stata in reparto fino ad un\'ora fa!!!Nessuno sa niente??? Chi pensi che lo debba sapere il tecnico di laboratorio?Nessuno sa niente??? Sai quanta gente ha letto il post sul nostro forum (Hackmed, appunto)? 280 visite. DUECENTOTTANTA!!!!E sai quante firme abbiamo?Ancora non arriviamo a 40. E quelle 40 le abbiamo cercate, una per una, e da molti ci siamo sentiti rispondere: io il mio nome non lo metto, tanto non serve a niente, ma che sono matta a mettere la firma: cosa mi può comportare....Io ed Alessia, che siamo LE SOLE CHE SE NE STANNO OCCUPANDO, siamo incazzate nere. Questo è l\'atteggiamento che ha portato alla situazione che stiamo vivendo ora: il menefreghismo. Ognuno guarda il suo orticello...vuol dire che gli altri 200 e passa che sanno e non firmano, in un modo o nell\'altro hanno già il culo al caldo...e a quei poveretti che pensano che il concorso spostato è più comodo così si preparano meglio (???) auguro di averlo un concorso di specializzazione da fare, perché io non lo darei tanto per scontato...e scusate lo sfogo.

banane lampone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.725 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy