Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Prossimo concorso...sarà il caso di organizzarsi?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154934 da piumi
Io spero tanto che questo bando esca subito...non ce la faccio più!Il pensiero di altri mesi di attesa ed agonia,mi terrorizza!!!:S Forza SISM!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154963 da Maria Elisa
Cari colleghi, novità dal sito SIMS: \"Carissimi, come preannunciato dal nostro Presidente stamattina ho contattato gli uffici del Ministero del Lavoro, Salute e Politiche Sociali sottoponendo il quesito relativo agli adempimenti preliminari all\'emanazione del D.M. che avvia le procedure per il concorso di ammissione alle scuole di specializzazione. Gli uffici mi hanno comunicato che la procedura è stata avviata e tuttora gli uffici sono in attesa di conoscere dal Ministero dell\'Economia l\'ammontare delle risorse disponibili. Gli uffici sono fiduciosi che la situazione possa sbloccarsi in qualche giorno. Il SIMS continuerà a monitorare il procedimento, riservandosi di assumere le iniziative più opportune per garantire i diritti dei colleghi aspiranti all\'ingresso in scuola di specializzazione.\"Ottime notizie quindi..speriamo di avere ulteriori novità quanto prima e ringraziamo i colleghi del SIMS per quanto stanno facendo per noi!

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154971 da piumi
Incrociamo le dita...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154974 da hany
Grande Maria Elisa che ci tiene costantemente informati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154976 da Maria Elisa
Figurati, per me è un piacere! ;-)So che siamo tutti in ansia e viviamo molto male questo periodo di limbo infinito, quindi se posso dare una mano, anche solo diffondendo notizie, ne sono felice!! :-)

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154995 da Maria Elisa
Ragazzi volevo segnalare a tutti che i colleghi di Roma stanno organizzando una Assemblea dei frequentanti e abilitandi per il 12 gennaio alle 14, in sede da definire.Cercherò di vedere se si riesce a farne una anche a Pisa, per fare il punto della situazione e per parlare dell\'eventuale sit-in a Roma della prossima settimana.. ancora non si è deciso se farlo o meno perchè ancora non si è capito quale sia il Ministero inadempiente.. pare sia l\'Economia, ma i colleghi del SIMS stanno cercando di saperne di più.Vi terrò aggiornati.A presto,Elisa

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.767 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy