Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Prossimo concorso...sarà il caso di organizzarsi?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154722 da chiazzanera
solutus ha scritto:non pensate ad altro e ribadite continuamente le stesse coseanche io sono preoccupato ma sono anche abbastanza realista e ogettivo,e dopo anni di carriera universitaria ho capito che far conoscere le proprie idee è importante ma pensare di poter cambiare un atteggiamento comune come quello italiano con una semplice raccolta di firme è alquanto adolescenziale; x la serie io cambierò il mondo!!!Scusami, ma tu come la pensi di muovere un po\' questo \"treno\" che si è arruginito sul binario? Io, purtroppo, non ho il numero del cellulare ne di Gelmini, ne di altri ministri.... Non posso chiamare a loro e dire: \"Senti, bello, quando, c....zo , uscirà questo maledetto bando di concorso? O devo mettere una bomba sotto il MIUR?\" Se hai qualche idea, che può avvicinare questo concorso, dillo pure...Non essere timido.Scusate, sono un po\'acida, ma dopo 24 ore di lavoro sono sempre cosi (questo è la risposta alla domanda se noi facciamo qualcos\'altro, oltre a scrivere in questo forum)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154725 da Maria Elisa
elisasilvetti ha scritto:

anche qui ci siamo attivati e lunedì ci incontriamo alle 11 davanti all\'ottavo Padiglione del Policlinico Umberto I con chiunque voglia firmare e ancor meglio abbia raccolto numerose firme da mandare a Tafuri che poi le porterà a questa famosa riunione di Martedì!Se vuoi contattarci, puoi scrivere anche direttamente a me, la mia mail è elisa.silvetti@tiscali.it.

Cara Elisa, aggiornerò il post della discussione IL PUNTO SUL BANDO e SULLE INIZIATIVE DI PROTESTA ( www.giovanimedici.com/index.php?option=c...w&catid=17&id=154697 ) con le informazioni che hai fornito relativamente a Roma. Grazie per il tuo impegno! Ti contatterò via mail per le eventuali prossime iniziative. Ciao!M.Elisa

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154727 da solutus
premetto che potrei aggiungere tante cose per rispondere alle vostre\"accuse\",ma preferisco non farlo visto che il mio obiettivo è tutt\'altro che innescare una polemica sterile e infinitaci tengo solo a sottolineare che io non sono stato maleducato,ho solo espresso un parere....e sottolineo che ho il vostro stesso obiettivo,che non navigo nell\'oro anche io,e che come voi lavoro gratis senza le spalle coperte....a buon intenditor....buone feste a tutti e speriamo che in quest\'italia cambi qualcosa xchè il fatto di essere stato realista,non significa necessariamente arrendersi alla mediocrità di questo paese...provate a cogliere le sfaccettature quando qcn scriveadesso possiamo chiuderla quì

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154728 da Maria Elisa
solutus ha scritto:

il mio obiettivo è tutt\'altro che innescare una polemica sterile e infinita ci tengo solo a sottolineare che io non sono stato maleducato,ho solo espresso un parere....buone feste a tutti e speriamo che in quest\'italia cambi qualcosa xchè il fatto di essere stato realista,non significa necessariamente arrendersi alla mediocrità di questo paese...

Concordo, finiamola qui, nessuno ha voglia di fare polemica, tanto meno sotto Natale! :-) Speriamo davvero che qualcosa cambi..

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154741 da amazingspiderman
Ho letto con interesse il vostro thread, tuttavia volevo avere chiara una info che avete tralasciato strada facendo, e che interessa. Ovvero: tra la decisione del numero di borse nella conferenza stato regioni e l’uscita del bando quanto puo o deve passare? Alcuni scrivono sessanta giorni, altri dicono che in passato ne erano trascorsi nove. Quindi non c’e un numero di giorni preciso? Nemmeno indicativo? Ho ben capito che fare calcoli è impossibile, e che nel dubbio è piu probabile che l’esame slitti in avanti, ma non vorrei trovarmi con le brache calate che tra due mesi l’esame si fa (sarebbe un sogno, ma bisogna pur modificare orari di studio e lavoro, per quel che MI riguarda)Insomma l’iter di preciso quale sarebbe? Ps qualcuno ha i numeri di fax del veneto per inviare le firme?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154745 da Maria Elisa
amazingspiderman ha scritto:

Quindi non c’e un numero di giorni preciso? Nemmeno indicativo? ...non vorrei trovarmi con le brache calate che tra due mesi l’esame si fa

Nessun numero indicativo purtroppo..siamo tutti nella stessa situazione di incertezza, speriamo di saperne di più durante questa settimana.Quanto ai numeri di fax,se nessun utente te li può fornire puoi cercare nel sito della tua Regione..devono esserci! :-)Elisa

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.051 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy