Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Prossimo concorso...sarà il caso di organizzarsi?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154387 da Maria Elisa
ATTENZIONE: SE E\' LA PRIMA VOLTA CHE LEGGI QUESTA DISCUSSIONE, LEGGI TUTTI I POST PER EVITARE RIPETIZIONI DI DOMANDE O COMMENTI. E\' passato più di un anno dall\'uscita dell\'ultimo bando di concorso per le scuole di specializzazione. La conferenza stato regioni non si è ancora espressa sui posti necessari per il nuovo anno e questo significa che per il bando ci vorranno ancora MESI. L\'anno scorso i nostri colleghi si sono dati da fare per il loro concorso.. Ora il punto cruciale è l\'INPS, posso anche capirlo..ma a noi chi ci pensa? Come dobbiamo mantenerci? Qualcuno si sta organizzando per protestare?E in caso contrario..sarà il caso di cominciare a organizzare qualcosa? Che ne pensate?

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154392 da alessandra00
Sono d\'accordo.Dobbiamo farci sentire, sennò il concorso scivolerà a luglio!Marzo o Aprile mi sta anche bene, ma oltre no.Organizziamoci.La Gelmini pare abbia aperto una specie di blog in cui risponde con un videomessaggio alle domande dei cittadini.SOLLEVIAMO IL PROBLEMA AL PIU\'PRESTO.Ciao a tutti.

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154393 da Maria Elisa
Ciao alessandra,credo sia un canale di Youtube, ma non so come funziona.. Chiedere direttamente a lei può essere una buona idea, anche se mi chiedo..risponderà?Io penso che dovremmo organizzare un bel viaggetto a Roma, ma la domanda è: chi ci rappresenta? Federspecializzandi oppure il Segretariato italiano medici e specializzandi? Queste due associazioni si stanno organizzando in tal senso? Qualcuno ne sa qualcosa?

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154395 da Emildandy
Federspecializzandi si è di sicuro occupata in passato di parlare con la Gelmini (l\'hanno sicuramente incontrata a settembre) al riguardo. Lei è perfettamente consapevole delle nostre esigenze, e aveva \"promesso\" un concorso a fine febbraio-inizio marzo.Sono d\'accordo con chi dice che bisogna farle capire che uno o due mesi di ritardo per motivi burocratici possiamo accettarli, lo slittamento a luglio no.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154396 da Maria Elisa
Grazie per le informazioni emildandy.Infatti mi stupisce come, nonostante ormai siamo arrivati a dicembre, Federspecializzandi non abbia ancora parlato di noi..nell\'ultima nota del 26 novembre si parla solo della mobilitazione per l\'INPS...Sono veramente preoccupata, perchè il silenzio del MIUR mi fa solo pensare a uno slittamento pauroso del concorso.

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154458 da Maria Elisa
Sul sito del SIMS ( www.sims.ms/index.php?pagina=news&sezion...otizia=1137#commenti ) è apparso chiaro che i nostri rappresentanti sono presissimi dalla vertenza relativa all\'INPS e dalla manifestazione del 16 dicembre presso il Ministero del Lavoro. Aspettando che questa vicenda si sistemi (per il loro e per il nostro futuro), è il caso di cominciare a organizzare una nostra mobilitazione per gennaio, per richiedere l\'uscita tempestiva del bando di concorso. E\' necessario conoscere l\'opinione di tutti i concorsisti d\'Italia. Cosa intendete fare? Qualcuno si sta già muovendo in questa direzione?

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.098 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy