Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dove fare la specializzazione in igiene???

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152360 da marfisa
Ciao Scaliss! Vorrei dirti che qui a PISA ci sono tre posti disponibili ed un solo interno che parteciperà al prossimo concorso.Quindi credo che potresti avere buone probabilità..Per quel che concerne le attività svolte, nelprimo anno si frequenta essenzialmente l\'Istituto; successivamente è possibile fare attvità di tirocinio nelle strutture territoriali ed ospedaliere.:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152363 da scaliss
grazie marfisa!! prenderò in considerazione le tue preziose informazioni. Ma secondo te è possibile fare un internato lì a pisa prima del prossimo concorso??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152383 da marfisa
Ciao!si..volendo puoi farlo...tuttavia non è assolutamente necessario in quanto non è stato richiesto a nessun aspirante specializzando e poi, come ti ho detto , non c\'è molta concorrenza per quest\'anno!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152525 da scaliss
marfisa grazie delle informazioni. ti volevo chiedere un\'ultima cosa: se la scuola di pisa privilegia alcuni aspetti dell\'igiene rispetto ad altri; mi spiego, se si fa più laboratorio piuttosto che organizzazione sanitaria o epidemiologiagrazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152561 da marfisa
L\'indirizzo prevalente dell\'Istituto è quello Ambientale seguito da quello epidemiologico.Ad ogni modo dopo il primo anno puoi spostarti sul territorio dove potrai occuparti di altri aspetti dell\'Igiene..se hai bisogno di altre info.. scrivimi pure .ciao :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #152566 da
ciao!io sono specializzanda a verona. anche qui è facile entrare, però il dipartimento è una sorta di parcheggio perchè l\'obiettivo del direttore è mandare la gente nelle varie direzioni, in Verona o provincia, oppure sul territorio per toccare con mano la professione. Per ora infatti non si fa un gran che, si seguono alcuni progetti, si va a lezione o si preparano lezioni per gli studenti di medicina, scienze motorie, infermieristica etc..:) A Padova -dove ho studiato io- e a Bergamo -dove ha studiato una mia collega- invece non si entra a meno di non essere interni.Ciao ciao:)ah, e non occorre frequentare prima (e nemmeno dopo in periodi come agosto e dicembre B) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy