Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dove fare la specializzazione in igiene???

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152285 da scaliss
Dato che sarei molto interessato alla specializzazione in igiene, mi piacerebbe avere informazioni sulla qualità (come si lavora? come sono i docenti?) e sulle possibilità di entrare (quanti posti ci sono? quanti interni?) nelle diverse città italiane.chi mi può aiutare?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152297 da Bogdani
Ciao! E\' abbastanza facile entrare ovunque, io sono entrato a Roma 1 senza essere interno, ma come qualità della scuola ti consiglio di provare altrove.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152299 da scaliss
e sai se a tor vergata la situazione è migliore? grazie delle informazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152303 da Bogdani
Guarda a Tor Vergata lo scorso anno c\'era solo un posto che avanzava, però come qualità è buona, quindi proverei da loro.Da noi troppa teoria e poca pratica, non penso ti troveresti bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152328 da franc80
ciao! io sarei interessato a provare igiene a la sapienza (mi sono laureato lì).. posso chiederti qualche info in più... in cosa consiste l\'attività dello specializzando? come sono i turni? grazie mille!! ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152341 da Bogdani
Ciao, i turni sono tranquilli ( 7 ore e 36 minuti al giorno), ma l\'attivita\' almeno nei due anni è limitata: fai molte ricerce bibliografiche, per fare pubblicazioni e solo successivamente puoi frequentare l\'ASL.Sei libero come vantaggio, ma puoi non essere soddisfatto durante la scuola per il fatto che non fai molto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.215 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy