Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

about specialità 2007

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47672 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re: about specialit? 2007
nessuno sa\' niente dei ricorsi?soprattutto a pavia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47675 da milensci
Risposta da milensci al topic Re: about specialit? 2007
sembra che abbiano la possibilit? di spedire la domanda da oggi in poi, scrivendo nella parte dell\'abilitazione il numero del ricorso.se verr? accettata non si sa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47708 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re: about specialit? 2007
grazie, mi raccomando chi prima sa\' informa gli altri! mi dispiace gufare, ma io sono disperata...ho un bisogno disperato di uno stipendio... :056:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48544 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
sul sito di federspecializzandi c\'? la lettera di Mussi... condivido pienamente...Per il resto... che tristezza, fra un po\' il concorso lo presenta Carlo Conti.. ma xch? in Italia s va avanti solo x raccomandazioni??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48687 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re: about specialit? 2007
Io non sono ancora laureata quindi la cosa non mi riguarda ma sono pienamente d\'accordo con Sarahkey!!Non si deve fare la guerra tra colleghi,? una tristezza incredibile!!Gli abilitandi fanno guerra al decreto mentre gli abilitati ai colleghi!!E gli stessi abilitati che ora sbraitano non avrebbero avuto la possibilt? di fare il concorso di specializzazione se questo fosse uscito come all\'inizio si pensava a Gennaio!!Non vi cambia nulla concorrere con un altro p? di persone tanto chi deve entrare entra!!E poi ripeto la guerra tra colleghi e DAVVERO DAVVERO triste!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48702 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Invece ti interssa eccome, perch? se i laurendi ci aiutassero a premere sul minstro x il bando a novembre, da qst anno in poi sarebbe sempre a novembre e per soli abilitati cn il risultato che ci sarebbero gli stessi posti in scuola(5mila) ma cn pi? possibilit? di entare........Uniamoci tutti insieme abilitandi e laureandi per regolarizzare qst benedetto concorso!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.779 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy