Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

about specialità 2007

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15060 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Sono il primo a non voler iniziare ostilit?. E\' vero siamo nella stessa barca, ma le offese fanno male, soprattutto quelle gratuite.Il mondo di oggi ? fatto solo per i potenti e i raccomandati.E non mi venite a dire che non ? vero, perch? sfido chiunque a dimostrare il contrario, almeno per quanto riguarda la situazione attuale. Io mi sono fatto un.... per laurearmi e abilitarmi a 25 anni appena compiuti e sto tribolando come forse pochi sanno, perch? non ho un appoggio valido, sono figlio di famiglia semplice, non ho chi mi ha guidato nel tempo perch? se non sei raccomandato ti sbattono fuori dai reparti senza piet?, anche se hai dato l\'anima, se ne importano poco...e poi ti ritrovi senza pubblicazioni ( per quello che ti danno in punteggio....) o senza corsi strani..... E\' una situazione divenuta insostenibile, logorante. :014: :077: :077: :056:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15061 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
ma s?, ma sta sicuro che nessuno ha voluto offenderti! Era solo un consiglio di stare un po\' pi? tranquillo! Anche noi ci siamo sudati la laurea e l\'abilitazione, e ora triboliamo per l\'incertezza del nostro futuro lavorativo...come vedi non sei il solo giovane medico non raccomandato aspirante specializzando! Take it easy, ok? ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15062 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Spesso non ? facile, miei cari colleghi e amici, stare tranquilli! Dal Dicembre 2003, quando completai la mia abilitazione per poi iscrivermi all\'ordine nel febbraio 2004 ( Periodo FELICISSIMO :032: ) ? iniziato un lungo calvario : mi sono ammazzato :077: ... di lavoro in reparti di cardiologia e medicina interna inseguendo promesse FALSE, poi nelle cliniche private ( Dove almeno guadagno qualche briciola... :113: ) ; adesso sono in attesa di sapere se ho vinto il concorso fatto a luglio, essendo tra i primi esclusi ( MA LA VEDO MALE) , ho quasi 28 anni e come faccio a non essere disperato? Ditemi voi!! Take easy? Per chi ci riesce...per la serie MAL COMUNE MEZZO GAUDIO?... :056: :064:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15063 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
beh, non nego le difficolt?, ma in effetti s?, siamo un po\' tutti sulla stessa barca e io di anni ne ho 32...ovvio sono un po\' preoccupata, ma non disperata! Sarei disperata se non sapessi come arrivare alla fine del mese...ma per fortuna in un modo o in un altro alla fine del mese ci si arriva...e quindi pi? che disperata io mi sento un po\' frustrata e piena di incertezze per il futuro (prospettive di precariato, precariato e ancora precariato)...ma cerchiamo di essere un po\' ottimisti, dai! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15065 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re: about specialit? 2007
felicemed, respira!!!!! cosa devo dire io? ho 29 aa ancora mi manca un aa all laurea.....basta lavorare alla fine si trover? la strada giusta!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15066 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Grazie dell\'incoraggiamento!! Ma quando vedo mediocri che ti passano avanti, gente che tu hai aiutato che entrano nella specializzazione quando hanno un voto di laurea pessimo ( Con curriculum ASSURDI!!!! MA DOVE LE HANNO FATTE TUTTE LE PUBBLICAZIONI, I CORSI VARI che tra l\'altro io ho ma non mi vengono riconosciuti "stranamente"....) allora mi viene una rabbia...Per non parlare poi dei politici che sanno solo prenderti per il.... e darti FALSE speranze, ma alla fine ti devi appigliare comunque perch? lo stesso non entri.... allora mi sento impotente, frustrato e mi vengono i lacrimoni... :014: Grazie comunque a tutti per i vostri incoraggiamenti :061: :108: :133:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.295 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy