Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

opportunità lavorative in psichiatria

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133430 da sarinasurf
ilary ti avevo mandato una mail ma forse non ti è arrivata!!Volevo sapere, ma è vero che per approfondire i disturbi alimentari dobbiamo andara a Calambrone perchè a psichiatria non se ne occupano? o è solo una voce?Se non ti è arrivata la mia mail te la rimando!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151827 da studentessa85
stavo rileggendo nel forum una tua risposta data in proposito alla psichiatria e al lavoro nel pubblico. volevo sapere ma alcologia e sert(scusa l\'ignoranza,potresti spiegarmi di che si tratta?) sono settori che si possono prendere in considerazione dopo la specializzazione di psichiatria oppure già durante la specializzazione vengono trattati?ci sono in particolre università che pongono più attenzione a queste?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151828 da studentessa85
il messaggio era rivolto a pecos.. e a chiunque sapesse rispondermi ovviamente! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151829 da studentessa85
mi correggo era rivolto a emildandy.. :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151832 da Emildandy
SERT=SERvizio Tossicodipendenze. E\' una struttura territoriale che si occupa di vari progetti di recupero, dalla psicoterapia all\'erogazione di terapie sostitutive (metadone ecc.), di counselling...Penso che dipenda molto da scuola di specialità a scuola di specialità e da eventuali collaborazioni tra il direttore e il SERT o che so io... se ti interessa il campo, magari sonda il terreno chiedendo al tuo prof. di psichiatria se è possibile fare una tesi sulle dipendenze...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.718 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy