file Periodo all\'estero durante la specializzazione

• Avatar di Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #125875 da
sapete quale sono le modalità per effettuare un periodo di lavoro all\'estero durante la specializzazione??e\' possibile solo tramite i soliti giochini di ingraziamento-ricatto, ecc ecc del direttore???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #125880 da sarahkey
si può partire col progetto erasmus (se non hai già usufruito di una borsa erasmus durante l\'università) oppure puoi prendere accordi (tu o chi per te, il tuo direttore x es.) con una struttura straniera, farti invitare \"ufficialmente\" (lettera del primario che ti invita per un tot di mesi a svolgere uno stage non retribuito) e ottenere il nulla osta dal consiglio di scuola. ;)

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #127451 da valecarter
...quindi l\'Erasmus \"vale\" anche in specialità?? Non lo sapevo... :)

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #127458 da Camillo
neanche i segretari della segreteria delle specializzazioni di Ct! :huh:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #127466 da Emildandy
A me piacerebbe molto... già vedo però un muro di ostilità da parte di direttore scuola, ecc. ecc.Speriamo, intanto pensiamo ad entrarci, in specializzazione... magari poi trovo qualche aggancio.Altra idea: aderire al CUAMM, mi piacerebbe passare un periodo in Africa.

• Avatar di Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 5 Mesi fa #131596 da
grazie mille...vedremo..io per ora sto al primo anno e quindi ancora mi devo ambientare un po\'...ma mi piacerebbe proprio

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #132819 da Camillo

Altra idea: aderire al CUAMM, mi piacerebbe passare un periodo in Africa.

anch\'io sarei interessato ad un piccolo periodo in qualche missione (il CUAMM ti fa seguire da un Tutor) purtroppo questa associazione accetta gli specializzandi in ch. generale ma non quelli in ch. app. dig. (credo che gli interventi siano più che altro ortopedici)...se qualcuno conosce qualche associazione che accetta specializzandi in chirurgia dell\'apparato digerente mi farebbe un favore segnalandomela!:cheer:

Tempo creazione pagina: 0.574 secondi