Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

PROX CONCORSO SPECIALIZZAZIONE ... A QUANDO ?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126108 da domperidone
mikia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se l\'intento è quello di uniformare la nostra università a quelle europee il concorso potrebbe essere fatto a novembre.

Classica idiozia all\' italiana...cambiamo data al concorso copiando l\' Europa e pretendiamo così di esserci uniformati ad essa... che pena...P.S. Nulla contro di te,Mikia...anzi hai fatto bene a portarlo alla luce...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126130 da ania
scusa emildandy,dove hai letto che hanno anticipato il tirocinio per l\'esame di stato al sei ottobre??è una cosa certa??perchè in questo caso dovrebbero fare una sessione di laurea a settembre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126217 da Emildandy
E\' scritto nel bando che è uscito qualche settimana! Qua trovi più informazioni: www.futurimedici.com/index.php?option=co...t=30&limitstart=60Mi raccomando, impegnatevi con gli esami, la tesi e per ottenere una sessione di laurea in settembre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126270 da mikia
Hai ragione Domperidone, ma a parte questo piccolo sfogo...qualsiasi scusa ci sia in giro a noi farebbe comodo un concorso a novembre!!...se no me tocca sta ancora un anno in reparto gratis!!!!!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #126275 da
ania ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scusa emildandy, dove hai letto che hanno anticipato il tirocinio per l\'esame di stato al sei ottobre??è una cosa certa??

è scritto nell\'art. 6 dell\'ordinanza ministeriale, ecco il link:http://www.miur.it/0006Menu_C/0012Docume/0015Atti_M/6935Esami__cf2.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #126333 da
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Lo spostamento dell\'inizio del tirocinio post-lauream al 6 ottobre (dall\'abituale inizio novembre) mi fa pensare a un esame di specialità in inverno presto (tipo metà-fine gennaio), probabilmente vogliono anticiparlo un po\' per arrivare gradualmente a novembre.E\' una mia supposizione, le voci in realtà parlano di concorso a novembre ma mi pare difficile.

Beh la mia interpretazione potrebbe essere quella di un concorso a febbraio come quest\'anno ma invece che il 26 magari il 10 in modo da poter prendere servizio i primi giorni di marzo e allo stesso tempo senza sovraccaricarvi di quiz come doveva essere per noi quest\'anno!!!S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy