Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

PROX CONCORSO SPECIALIZZAZIONE ... A QUANDO ?

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #126580 da ania
grazie mille a emildandy e mork!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #126933 da
A me non sembra affatto una cosa corretta cambiare le carte in tavola all\'ultimo minuto ( del resto cosa vogliamo pretendere, siamo in Italia...), per una serie di motivi:- al concorso parteciperebbero solo i laureati di marzo;- si avrebbero in pratica tre \"primi anni\" che vengono a sovrapporsi con inizio distanziato di pochi mesi;- anche ammettendo la \"partecipazione con riserva\", si \"fregano\" i laureati di ottobre, che da sempre avevano le stesse possibilità dei laureati a luglio.Se davvero esisteva questa esigenza di anticipare esame di Stato e concorso di specialità, non poteva esser detto per tempo in modo che ci si potesse organizzare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #126974 da
No veramente parteciperebbero i laureati di dicembre(che non hanno potuto fare l\'esame di scuola di questo febbraio) , marzo e con riserva quelli di luglio e settembre( visto che sicuramente sposteranno le sessioni di laurea a fine settembre).Quindi mi sembra abbastanza corretto porre l\'esame a novembre; d\'altronde non mi sembra giusto che chi si è laureato a dicembre in corso come il sottoscritto debba aspettare piu di un anno per tentare l\'esame di scuola.Visto che le cose cambiano ogni anno mi aspetto pure questo. Cavolo se fossi nato un anno prima e mi fossi laureato sempre a dicembre avrei potuto fare l\'esame di scuola visto che l\'assurda modifica dell\'abilitazione prima dell\'esame di scuola è stata introdotta solo quest anno.le solite cose all\'italiana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #127085 da ania

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #127086 da ania
Secondo me bisogna considerare anche le prossime elezi, le cose potrebbero ancora cambiare a seconda di chi vince..che stress...ogni anno è un terno al lotto!!ps scusate ho fatto un po\' di macello postando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #127092 da Emildandy
Non penso cambi nulla a seconda di chi vince le elezioni (a parte che il risultato è abbastanza prevedibile): il fatto è che comunque il ministro sarà sostituito, idem per segretari, sottosegretari ecc. ecc., per cui mi pare difficile si organizzino per novembre.Inoltre io non ho mai ben capito come si fa ad entrare in specialità \"con riserva\": vuol dire che i primi mesi, invece di frequentare, fai il tirocinio post-laurea?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 2.426 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy