Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

equipollenza?

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124568 da des
equipollenza? è stato creato da des
ciao a tutti è da un pò di tempo che leggo con attenzione il forum (a mio avviso una miniera d\'oro di informazioni) ma non sono riuscito a trovare una risposta ad una cosa che mi interesserebbe: dove posso trovare delle \"tabelle\" per l\'equipollenza tra le varie specializzazioni? complimenti per l\'ottima iniziativa a fare un sito così utile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #125201 da
Risposta da al topic Re:equipollenza?
Ciaole equivalenze delle specializzazioni, che io sappia, sono state fissate sulla gazzetta ufficiale N. 37 serie generale (parte prima) del 14/2/1998 (SUPPLEMENTO N. 25). Non so se ci sono stati degli aggiornamenti. Cmq puoi consultare la gazzetta ufficiale anche su internet se non sbaglio. S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Settimane fa #130909 da
Risposta da al topic Re:equipollenza?
scusate l\'ignoranza..io sono del primo anno..mi potreste spiegare cosa si intende per equipollenza delle specializzazioni..grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130963 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:equipollenza?
ineressante che si parli di parassitologia medica o citogenetica umana e che la mia specializz. (ch. dell\'apparato digerente ed endoscopia) non venga nominata! :huh: forse è intesa (a tutti gli effetti) come ch. generale! :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy