Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

che delusione il concorso di specialità..

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122438 da Emildandy
E\' vero il problema delle scuole più meritocratiche è che conta tanto il curriculum... alla fine uno può essere bravo e fare una bella seconda prova, e magari avere anche un po\' di pubblicazioni, ma potrebbe essere sorpassato dal primo venuto se ha, metti, un 106 alla laurea e un 18 in uno degli esami propedeutici (che poi magari è microbiologia, o biochimica, insomma esami dati quando uno a malapena sà cos\'è una specializzazione).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122493 da
Grazie a tutti per le risposte che mi state dando...Grazie di cuore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #127919 da
>>>Ciao a tutti..scrivo qui per condividere con qualcuno la delusione di non essere riuscita ad entrare in specialità..sono davvero avvilita soprattutto perchè mi sono trovata a dover concorrere con dottorandi amici strettissimi del direttore di specialità..e ovviamente per dare la precedenza a loro sono rimasta fuori io..Ma è lecito che un medico specializzato per esempio in gastroenterologia,faccia il dottorato per esempio in ginecologia?Insomma come è possibile che uno faccia il dottorato in ginecologia prima di aver preso la specializzazione in ginecologia?????RISPONDETEMIIIIIIIIIIIalern, se vuoi ho delle succosissime informazioni da darti su quel concorso. informazioni che probabilmente daranno ragione ai tuoi sospetti e dirimeranno ogni dubbio.(ti mando un messaggio con il mio numero e la mail in modo da parlarne privatamente. non rimarrai delusa, te lo garantisco)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #127922 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #128025 da Camillo
per chirurgia plastica, dermatologia, pediatria e ginecologia dovresti stupirti del contrario...troppe pressioni e troppi pochi posti rispetto alle richieste...in un mondo più serio:-o si aumentano i posti-o si impedisce a questi tizi di poter pilotare il risultato del concorso!già che ci siamo:qualcuno sa se (per legge) un figlio di prof. della scuola possa partecipare al concorso? che si fa lo so...mi chiedevo se lo prevedeva la legge!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #128299 da domperidone
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E\' vero il problema delle scuole più meritocratiche è che conta tanto il curriculum... alla fine uno può essere bravo e fare una bella seconda prova, e magari avere anche un po\' di pubblicazioni, ma potrebbe essere sorpassato dal primo venuto se ha, metti, un 106 alla laurea e un 18 in uno degli esami propedeutici (che poi magari è microbiologia, o biochimica, insomma esami dati quando uno a malapena sà cos\'è una specializzazione).

Non credo di aver capito cosa vuoi dire...se la scuola è davvero meritocratica e hai un buon curriculum e addirittura delle pubblicazioni (come ottenerle è un altro discorso) ti assicuro che entri anche se ad uno degli esami propedeutici hai 18.Se NON lo è, e sei appoggiato, entri pure con 102 , la media del 19 e nessun internato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.184 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy