Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

che delusione il concorso di specialità..

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #128308 da Emildandy
Camillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

qualcuno sa se (per legge) un figlio di prof. della scuola possa partecipare al concorso? che si fa lo so...mi chiedevo se lo prevedeva la legge!

Sì può, per legge il direttore della scuola non può partecipare alla redazione della seconda prova, mi pare di aver capito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #128404 da Camillo
no, non è il figlio del direttore...ma di un prof. di psichiatria...che però ha trovato non so cosa da insegnare a chirurgia plastica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #128562 da sarahkey
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Camillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

qualcuno sa se (per legge) un figlio di prof. della scuola possa partecipare al concorso? che si fa lo so...mi chiedevo se lo prevedeva la legge!

Sì può, per legge il direttore della scuola non può partecipare alla redazione della seconda prova, mi pare di aver capito.

ma veramente le tracce per la seconda prova le decidono il direttore e gli altri professori del consiglio di scuola... ;) per quanto riguarda la domanda di camillo, sì è possibile che un figlio partecipi al concorso per la scuola diretta da padre... non mi pare ci siano dei vincoli, altrimenti sarebbe precisato nel bando, almeno credo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #128572 da Emildandy
Intendo: se suo figlio è un candidato!Così come un professore non può partecipare alla commissione di laurea che proclama proprio figlio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #128585 da elisa751
che io sappia non è possibile che il figlio di un professore che fa parte della commissione valutatrice del concorso partecipi al concorso. qui a bari si è verificata la stessa cosa per una certqa scuola e il padre si è ritirato dalla commissione, almeno per il concorso di quest\'anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #128590 da psilocina
per AleRn:voglio consolarti con la mia storia a lieto fine:nonostante il mio curriculum lodevole, ma figlia di \"nessuno\", ho dovuto aspettare ben 2 concorsi per entrare ad oncologia dando la precedza ai \"raccomandati\" (i punti di curriculum li gestiscono un pò a modo loro), lavorando e spaccandomi dietro al prof, ma alla fine al 3° tentativo sono entrarta...insomma per la serie: \"chi la dura la vince!\" ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.637 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy