Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

qualcuno sa il risultato del concorso?

Di più
16 Anni 1 Mese fa #120270 da FRALEXA
salve a tutti, qualcuno di vo sa già se è entrato alla scuola di specializzazione?sapete già la graduatoria?io ho fatto la seconda prova 3 giorni fa, secondo voi quanto tempo ci vuole?che ansia..:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #120286 da elisa751
qui a Bari dovrebbe uscire i sisultati ufficiali entro il 13 marzo,probabilemnte già verso l\'11 marzo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #120674 da foll
magari!!!!:( rimaniamo in attesa di giudizio....;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #120724 da Camillo
dipende dalla sede e dalla specialità...per alcuni concorsi, qua a Catania, il risultato finale lo si sa un anno prima.almeno in questo siamo avanti alle altre sedi! B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #120737 da anna_26
Camillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dipende dalla sede e dalla specialità...per alcuni concorsi, qua a Catania, il risultato finale lo si sa un anno prima.almeno in questo siamo avanti alle altre sedi! B)

:laugh:..... anzi no :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #120853 da stelladelsud
Ho visto, girando un pò tra i vari siti delle facoltà che in alcune città, verona per esempio, i risultati sono già usciti e messi su internet. Nella mia città ancora niente, nemmeno i risultati delle scuole che hanno svolto la seconda prova il 29 febbraio,( sul bando dice che i risultati saranno portati a conoscenza entro dieci giorni, quindi almeno per queste sono passati), non vorrei aspettare il 18 marzo, dato che due scuole hanno messo la prova pratica il 17, con l\'inizio delle attività didattiche fissato al 20 marzo....Mah!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.027 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy