Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ma, secondo voi è normale?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #118105 da
Ma, secondo voi è normale? è stato creato da
Ciao a tutti! Ma secondo voi è normale che dopo la prima prova per la specialità non dicano i risultati, nè la graduatoria ma mettano in bacheca solo un foglio con scritto ammesso alla seconda prova? Sono un po\' perplessa e arrabbiata, vorrei sapere come è andato il mio compito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118108 da frainhk
...concordo...sono nel panico più totale e non riesco a studiare perchè ho il chiodo fisso del risultato del compito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118165 da stelladelsud
Condivido colleghi, per me è la stessa cosa. d\'accordo che dovrebbe essere andato bene, ma l\'ansia c\'è, che diamine, ho la seconda prova martedi e sto anche un pò indietro col programma.Quest\'anno è tutto strano: gli anni passati si sapevano prima i risultati della prima prova!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118216 da elisa751
io vi consiglierei di vedere se i risultati della prima prova sono stati affissi da qualche altra parte,per esempio nel vostro ateneo di riferimento.io ho provato il concorso all\'università di bari e alcune scuole hanno affisso i risultati in ateneo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118272 da sarahkey
da noi li hanno messi su internet e dato che ieri il server non funzionava in molti reparti hanno anche affisso l\'elenco... oggi per fortuna il sito funziona!cmq è strano, andate a chiedere in segreteria scuole di specializzazione... lì sapranno dirvi qualcosa, mica i risultati sono segreti! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118283 da stelladelsud
Anche a foggia i risultati stanno uscendo alla spicciolata, su internet. Alcuni hanno la seconda prova lunedi e ancora non si sa niente. Non so che dire!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.238 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy