Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esame di stato anno 2008

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119223 da puccantina
La cosa mi pare preoccupante...spero solo che il tirocinio inizi ad Aprile.Urge tener sotto controllo il Miur e pubblicare subito qualsiasi news! :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119267 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re:esame di stato anno 2008
scriviamo qlc al ministro...nn va bene aspettare così. secondo me bisogna mobilitarsi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119341 da scaliss
Risposta da scaliss al topic Re:esame di stato anno 2008
ragazzi ma qualcuno ha scritto ed ha avuto risposte dal ministero??? Mi sa che prima di pensare di mobilitarsi, bisogna capire che cosa sta succedendo se è un ritardo o stanno cambiando le regole.fatemi sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119402 da
Risposta da al topic Re:esame di stato anno 2008
Ciao a tutti, io ho scritto oggi al Ministero e invito tutti quanti voi a farlo.Non aspettiamo che qualcuno faccia qualcosa, FACCIAMOLA NOI!!!!!!!!!!Mobilitatevi, scrivete, telefonate, rompete le scatole, devono sapere che ci siamo e che siamo inc.... neri.Chiediamo notizie e organizziamoci per scrivere un documento al Ministro.Per le altre professioni sono già stati pubblicati i bandi.VI PREGO SCRIVETEurp@miur.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119431 da
Risposta da al topic Re:esame di stato anno 2008
Ciao a tutti!Stamani sono stata all\'ufficio dell\'esame di Stato della mia facoltà (Firenze), ed ho parlato con la Responsabile...a parte che ne sapeva meno di me, cmq concordava su questo ritardo da parte del Ministro.Per tale motivo settimana scorsa ha telefonato al Ministero, e le hanno detto che l\'ordinanza era alla firma del ministro...ancora tutto tace però..A lei cmq non risultava in atto nessun cambiamento, considerando tuttavia il grado di preparazione del personale dell\'amministrazione della mia facoltà, la cosa non mi rincuora per niente...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119448 da gala
Risposta da gala al topic Re:esame di stato anno 2008
ciao a tutti!anche io penso che dovremmo scrivere al ministro/ministero,ho intenzione di inviare una mail ma non so con esattezza cosa scrivere, chi l\'ha già fatto o ha intenzione di farlo potrebbe darmi gentilmente qualche indicazione? cosa avete scritto voi?in alternativa si potrebbe elaborare un\'unica richiesta di informazioni, una sorta di petizione da firmare a discrezione degli interessati...speriamo che questa situazione di stallo si sblocchi al più presto, non so che pensare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy