Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Scandalo a Ch. Plastica e chiusura scuola

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103604 da sarinasurf
cerca qualche prova e manda tutto alle iene, a striscia, a chiunque!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103615 da Serendipity
avrà testimoni del fatto che la tesi del prof l\'ha scritta lui, che gli hanno tolto l\'internato...e poi questione di statistica: quanti di quelli nella scuola sono parenti, amici del prof??...Vai qua:http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103620 da Camillo
Grazie a tutti per il coinvolgimento!una precisazione:a me è stato sotratto solo il titolo non il contenuto della tesi; il candidato all\'esame si è limitato ad effettuare una tesi compilativa su spunto dell\'abstractla tesi in Ch. Plastica affidatami era sulla -Labioschisi: La tecnica diNakajima, esperienze e casi clinici-purtroppo ringraziando:1)Ivan (paziente affetto da labiopalatoschisi)-prefazione-2)Katia (madre di bimbo affetto da labiopalatoschisi) -prefazione-3)american college of obstetrics and gynecologists -Diagnosi Prenatale-(tramite plico postale inviatomi)4)Prof. Papadopulos (Monaco) -esperimenti trattamento fetoendoscopico dellalps- (tramite email inviatami)5)il Prof. Dr. Dr. H.c. K. Gundlach (del Klinik und Polikliniken Fur Zahn-,Mund- u., Kieferheilkunde;Hans Moral; Medizinische Fakultat UniversitatRockstock) -Epidemiologia mondiale lps- (tramite plico postale inviatomi)6)Il Prof. Tatsuo Nakajima ed il suo Staff (per avemi personalmente formatopresso la Keio school of medicine) -tecnica di Nakajima- ( vedere foto digruppo con lo Staff:http://img255.imageshack.us/img255/9042/epsn0037si2.jpg )non ho potuto laurearmi con la tesi: -Labioschisi: La tecnica di Nakajima,esperienze e casi clinici-; per la mancata firma del relatore e per non avermai avuto in mano i \"casi clinici del reparto catanese\" promessi anche alProf. Nakajima per una pubblicazione sul JPRAS ( Journal of Plastic,Reconstructive and Aesthetic Surgery )tengo a precisare che imparare la tecnica mi è costato circa 2000 euro di soggiorno per 15 gg in Giappone spesi, a questo punto, per puro arricchimento interiore! La scusa con la quale mi ha fatto ostruzionismo è che i tempi per correggermi la tesi (correggere, quindi, quanto dettomi dal Prof. Nakajima) sforavano Ottobre e che avremmo sforato comunque anche con una tesi compilativa e che non era il caso che uscissimo in due con lo stesso titolo, la scusa con la quale mi ha tolto l\'internato non la conosco, sosteneva che scadeva con la laurea ma ho tanto di domanda protocollata per l\'internato post-lauream che non ha accettatato solo a me!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103629 da stelladelsud
A me è stata tolta la tesi, per darla ad una straniera, e preciso non ho nulla contro gli stranieri , perchè suo padre è un grande chirurgo in quel paese. Ho supplicato per una compilativa, ma niente non c\'erano argomenti, che guarda caso per la compilativa della collega sono venuti fuori. Risultato? Ho saltato una sessione di laurea e mi sono adattata a fare la tesi in una disciplina la cui scuola di specializzazione nella mia città non esiste, anche perchè in tre mesi chi mi dava una sperimentale, e da qando mi sono laureata sono interna in un reparto con la speranza che il prof, tenendo conto della mia frequenza, perchè la mia tesi non c\'entra niente, mi faccia entrare. Grande italia!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103655 da Camillo
Io sessioni di laurea non ne ho saltate...ecco come:lettera protocollata (protocollata perchè su consiglio della guardia di finanza) a:1)rettore2)preside3)presidente del corso di laurea4)email con richiesta tesi compilativa spammata a n.200 professori (tra cui il padre del tesista)...risultato:mi sono laureato comunque con una tesi su:L\'UTILIZZO DEI SOSTITUTI DERMICI NEL TRATTAMENTO DELL\'ULCERA FLEBOSTATICAho successivamente approfondito quest\'ultima presso questosimposio in Francia: symposiumintegra07.communications-sante.com/sto tornando da Roma dove mi è stato fatto notare che la tesi in ch. generale (presa per non perdere almeno un anno economico e formativo per mero piacere del Prof.) mi farà perdere punti al concorso...in più ho perso anche la pubblicazione perchè non aiutato dal mio reparto:silly: comunque vista la poca stima che nutro per questa scuola in termini di correttezza, mi piacerebbe davvero (se c\'è un modo) di farla chiudere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103672 da Ellepi
che storia assurda.... mi dispiace davvero per te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.841 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy