Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Doppio concorso nel 2008??

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #103787 da
Risposta da al topic Re:Doppio concorso nel 2008??
Io penso che se ne faranno 2 dovranno modificare qualcosa per quanto riguarda l\'abilitazione....altrimenti succederebbe nuovamente che quelli di luglio in pari restino fuori...e sarebbe di nuovo rivolta generale! almeno se ho capito giusto....ma forse no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #103835 da MauroDC
Risposta da MauroDC al topic Re:Doppio concorso nel 2008??
Certo ma infatti l\'altra proposta è quella di ammettere al concorso per la specializzazione anche i laureati che ancora non si siano abilitati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #103838 da
Risposta da al topic Re:Doppio concorso nel 2008??
scusa quindi chi si laurea a luglio o ottobre 2008 dovrebbe poter partecipare al concorso di dicembre 2008? Tu anche sei tra questi? io spero tanto di sì,ma non si sa mai...Quando si potranno avere notizie \"ufficiali\" sull\'argomento...insomma voi come avete saputo di questa cosa dei 2 concorsi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #103847 da aleatica
magari ma... non lo so mi sembra difficile che di nuovo consentano ai non abilitati di partecipare al concorso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #103859 da
Risposta da al topic Re:Doppio concorso nel 2008??
la questione dell\'ammissione al concorso anche per chi non e\' abilitato e\' reale ... e c\'e\' di piu\': sono ammessi anche chi ha almeno 300cfu e si laureera\' entra l\'aa in corso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #103923 da sarahkey
no ragazzi... state parlando di una proposta del ministro, non è ancora legge! ;)quindi se posso darvi un consiglio è di pensarci il meno possibile perchè, come abbiamo visto, in italia è possibile tutto e il contrario di tutto.prendete la laurea e poi... chi vivrà vedrà!inutile farsi \"i conti\" e magari illudersi per una sparata del ministro che magari quel giorno aveva bevuto...! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.273 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy