Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Doppio concorso nel 2008??

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110579 da MauroDC
Risposta da MauroDC al topic Re:Doppio concorso nel 2008??
Beh no...si trattava solo di proposte.Ora il mio terrore è che il concorso si faccia quest\'anno a febbraio e l\'anno prossimo a novembre...praticamente sarò 2 anni fermo.Ripeto,è solo una mia paura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110623 da Emildandy
Mah, io sinceramente spero che il prossimo concorso sia di nuovo a febbraio... se ce ne fosse uno a novembre, rischio grosso perchè non so se riesco a laurearmi entro fine marzo.Mi rendo conto che a tanti altri invece farà comodo; come si suol dire, oggi a me domani a te, o anche \"ghinoske d\'oios rithmos anthropous echei\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110803 da lucy
Risposta da lucy al topic Re:Doppio concorso nel 2008??
Anche io ho sentito di questo secondo concorso...e ci spero...visto che son pessimista per questo di febbraio!!!:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110806 da dottor Auz
credo che alla fine,dicembre 08 o febbraio 09 che sia,si continuerà a consentire la partecipazione anche ai >300 cfu.E,a tal proposito,non mi sono fatto ancora un\'idea chiara se sia una buona o brutta idea.Ai posteri l\'ardua sentenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110948 da Emildandy
dottor Auz ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

credo che alla fine,dicembre 08 o febbraio 09 che sia,si continuerà a consentire la partecipazione anche ai >300 cfu.E,a tal proposito,non mi sono fatto ancora un\'idea chiara se sia una buona o brutta idea.Ai posteri l\'ardua sentenza.

Cioè? Scusa ma io non ho capito bene \'sta storia. Se io diciamo cominciassi il tirocinio di stato a novembre, non potrei fare l\'esame di specialità a dicembre, o sì?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111067 da dottor Auz
non saprei.Allo stato attuale si diìvrebbe,ma il condizionale è d\'obbligo.Attendo anche io news esendo nella stessa situazione...capirai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.413 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy