Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Doppio concorso nel 2008??

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #103962 da aleatica
sarahkey ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

no ragazzi... state parlando di una proposta del ministro, non è ancora legge! ;)quindi se posso darvi un consiglio è di pensarci il meno possibile perchè, come abbiamo visto, in italia è possibile tutto e il contrario di tutto.prendete la laurea e poi... chi vivrà vedrà!inutile farsi \"i conti\" e magari illudersi per una sparata del ministro che magari quel giorno aveva bevuto...! :laugh:

infatti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108736 da
Risposta da al topic Re:Doppio concorso nel 2008??
sono pienamente d\'accordo con sarahkey! Ragazzi questa cosa di un secondo concorso a novembre l\'ho sentita anch\'io, anche da noi qualke prof ne parla e qualcuno lo da addirittura come molto probabile...però come si fa a far dei conti su ciò che ancora non c\'è?Alla luce dell\'esperienza che sto vivendo (devo abilitarmi il 6 febbraio e fare il concorso x la specialità dopo una settimana) il mio consiglio è di pensare prima a laurearvi, poi però tenete in considerazione il fatto che magari esce il concorso. Esattamente come è successo quest\'anno. Perchè sappiate che alcuni miei prof già mesi prima avevano ventilato l\'ipotesi di un concorso a metà febbraio...ergo la mia conclusione è che qualcosa si sa già prima B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108754 da Emildandy
Le voci ci sono, non dimenticate però che probabilmente dopodomani cade il governo... quindi bisogna vedere cosa deciderà il successore di Mussi...Io visto che non so se ce la faccio a laurearmi a marzo sinceramente preferisco il concorso a febbraio, ma immagino che per altri sia l\'opposto, dunque, come al solito, saremo tutti in attesa rassegnati a subire passivamente il responso del fato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110348 da solamejo
Scusate:1cosa proprio n mi è kiara.C\'è scritto k anke gli studenti del6\'k hanno300 crediti pox partecipare al concorso.Xò credo k x k è in regola qst cosa dei300crediti dipende dal mese in cui si fa il test.E poi crede da uni a uni xKè i corsi e i crediti saranno organizzati in modo diverso.Noi x es abbiamo al6\'6-7mesi d tirocinio k t danno1sacco d crediti.K comincia x 1\'il tirocinio lo finisce a marzo...qndi dipende da qnd c fanno fare il test.N si è parlato d k mese?Cioè dopo qst d febbraio k si sa?Xké mi sembra k da qlk parte ho letto k lui ha fatto tutta qst cosa x poi fare il test a ottobre.E a ottobre io300crediti n ce li avtò mai...Ma k senso ha?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110349 da MauroDC
Risposta da MauroDC al topic Re:Doppio concorso nel 2008??
Il governo è caduto,tutta la discussione non ha più senso.Vedremo il nuovo ministro cosa deciderà...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110382 da solamejo
Ma xké n era stato ancora approvato?Cm funziona?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.128 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy