Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

imbrogli nei concorsi

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118474 da anna_26
Risposta da anna_26 al topic Re:imbrogli nei concorsi
Beh che fanno un sacco di schifezze purtroppo lo abbiamo capito,però secondo me propio andarglielo a sbattere in faccia non ti conviene,altrimenti li non entrerai mai più....io sai che farei?Mi farei la seconda prova, e se poi non entrerei farei ricorso....però sei propio sicura di questa cosa,non è che il tizio ti ha detto una frottola o cose del genere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118579 da any
Risposta da any al topic Re:imbrogli nei concorsi
E\' proprio vero che il sistema penalizza chi si vuole comportare correttamente!E\' scandaloso che siano sempre premiati gli imbroglioni!Purtroppo finchè a muoversi saranno i singoli sarà una battaglia persa,niente cambierà e anzi,gli onesti ci rimetteranno pure,come suggerisce anna...Una cosa però è certa: chi ha la coscienza a posto dorme sonni tranquilli. Vedete se farvelo bastare...sono sconcertata!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118597 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:imbrogli nei concorsi
Non mi pare ti convenga fare ricorso... poi in questo caso non si può dimostrare nulla! Anche perchè magari è il tuo collega che si è confuso sulla risposta che ha dato alla fine (se non era sicuro...).Se pianti una grana su queste basi ti sputtani e basta, anche perchè l\'unica tua prova sarebbe proprio la testimonianza di chi, in teoria, è stato favorito!Il fatto è che non ci sono grandi margini di giustizia: la seconda prova viene giudicata secondo parametri non obiettivi, per non parlare delle pubblicazioni, che vengono concesse arbitrariamente... ergo, entra chi vogliono loro, anche senza forzare la legge in nessun modo!Esiste un\'unica soluzione al problema, ma credo che questa soluzione non piaccia a nessuno o quasi (io sarei anche favorevole, anche se ormai non credo una riforma mi possa riguardare, a meno che non la facciano tra qui e il prossimo bando di concorso): concorso su base nazionale con un\'unica prova a quiz.Ci sarebbero comunque ingiustizie, nel senso che i \"figli di\" partirebbero avvantaggiati nella graduatoria (titoli, pubblicazioni, tirocini elettivi...), ma i direttori delle scuole non avrebbero nessun controllo sull\'esito delle prove, e nessun interesse a far passare i loro protetti perchè tanto non hanno la sicurezza di trovarseli poi in reparto!Però, appunto, è una soluzione che comporta sacrifici per i candidati: non poter sapere dove si finisce può essere un fastidio per molti, e un serio problema per chi, ad esempio, ha una relazione importante, magari già un figlio... Alla fine diciamocelo: il sistema per cui, al di là dalle raccomandazioni più sfacciate, gli interni hanno la precedenza fa comodo a tutti.O no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #118599 da
Risposta da al topic Re:imbrogli nei concorsi
Cosa vogliamo dire poi delle domande della seonda prova che sono diverse per tutti? ci sono domande facilissime e altre difficili. dovrebbe essere una sola e vedere chi tra i candidati risponde meglio! e i risultati delle crocette che da noi non sono resi noti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118605 da marfisa
Risposta da marfisa al topic Re:imbrogli nei concorsi
Perchè la seconda prova non è un compito uguale per tutti??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118632 da lucy
Risposta da lucy al topic Re:imbrogli nei concorsi
Nooo...ognuno ha una domanda diversa...:S :S :S Per regolamento ci devon esser un numero di domande pari al numero di concorrenti ammessi alla seconda prova +1...Se per esempio alla 2^ prova son stati ammessi in 4...ci saranno 5 domande!!!Facili o difficili...il \"problema\" si risolve comunicando prima le domande...ai prescelti!!!:laugh: :laugh: :laugh: ...rido x non piangere:( :( :( :unsure: :unsure: :unsure: :angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.212 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy