Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

imbrogli nei concorsi

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104652 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re:imbrogli nei concorsi
macchè io devo laurearmi ad ottobre... in questi sei anni ne ho viste di cotte e di crude... io spero dientrare in specialità ORl, proprio perchè mi poermette il privato come dici tu! Però purtroppo dobbiamo sempre fare i conti con il pubblico che è sempre un\'odissea... Ormai non mi avvilisco di fronte a qeste cose... l\'unica cosa da fare è essere in graduatoria... perchè non si sa mai la fortuna una volta ci sarà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104653 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re:imbrogli nei concorsi
Camillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma poi com\'è finita? le iene non se ne sono più interessate?:

quelli devono fare spettacolo... quindi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104984 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:imbrogli nei concorsi
comunque ora che è coinvolto Mussi un sollecito alle iene andrebbe fatto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106281 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:imbrogli nei concorsi
tornando all\'argomento del topic:per la prova scritta e quella orale qualora il presidente della commissione sia coinvolto nell\'abuso d\'ufficio (come fondatamente sospetto nel mio caso -vedi link: www.futurimedici.com/index.php?option=co...w&id=103530&catid=17 ):1) prova scritta: il presidente della commissione viene in possesso delle domande il giorno prima della prova e può, così, darle ai tre candidati a cui ha \"promesso\" l\'ingresso.2) prova pratica: è sempre il presidente della commissione che elabora o ha comunque sott\'occhio i casi della \'prova pratica\'; in questo caso può comunicare le 5 (se siamo in 4) prove ai 3 candidati che vuole far entrare tempo prima.giusto?:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118371 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:imbrogli nei concorsi
ops...mi sfuggiva un passaggio...il presidente della commissione, a fine concorso (dicendo che giorno avverrà la correzione) prende tutto il plico con le buste contenti le prove dei candidati e se lo porta a casa!:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118464 da rose7
Risposta da rose7 al topic Re:imbrogli nei concorsi
ragazzi io sono delusa....è veramente 1 vergogna,Ho avuto la possibilità di confrontarmi con un collega durante la prova dei quiz...praticamente le nostre griglie di risposta erano \"identiche\" !Finiti i quiz qst collega mi ha detto che era insicuro su 1 risposta, così abbiamo controllato....aveva ragione la risposta era la \"E\" e noi avevamo fatto la \"B\". Fatto è che lui ha totalizzazto 60/60,io 58,75. Imbrogliano anche sui quiz !!!Ma che concorso è!??? è solo 1 presa x i fondelli !!!Io adesso cosa dovrei fare...andare dal prof e dire che ha imbrogliato x far entrare il suo eletto??!!!....Sono delusa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.073 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy