Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

imbrogli nei concorsi

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101164 da
imbrogli nei concorsi è stato creato da
ragazzi sono prossimo a laurearmi in medicina ed ora che ho finito sto venendo a conoscenza degli innumerevoli imbrogli che avvengono per l\'accesso alle scuole di specializzazione nelle facoltà di napoli vorrei sapere se anche nelle altre parti di Italia è così oppure è un problema solo del sud se nellle vostre facoltà c\'è un ambiente più meritocraticovoorei saperlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101221 da
Risposta da al topic Re:imbrogli nei cocorsi
grane lavazzi boy ....ti dico solo na cosa ..io sto a chirurgia plastica sun e il il prof mi ha portato nel parcheggio per dirmi \" guarda qua lo dico e qua lo nego ma si entra per raccomandazione \"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101222 da
Risposta da al topic Re:imbrogli nei cocorsi
grane lavazzi boy ....ti dico solo na cosa ..io sto a chirurgia plastica sun e il il prof mi ha portato nel parcheggio per dirmi \" guarda qua lo dico e qua lo nego ma si entra per raccomandazione \"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104333 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:imbrogli nei concorsi
scusa il tuo prof. chi era? una povera vittima di questo sistema corrotto o il beneficiario dello scambio di favori? nell\'attimo che lo diceva e lo negava una bella ginocchiata in mezzo alle gambe non si poteva dare?:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104334 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:imbrogli nei concorsi
e te ne stai accorgendo ora...noi lo sappiamo dal primo giorno del primo anno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #104345 da
Risposta da al topic Re:imbrogli nei concorsi
docJD.....scusa nn per male ma lo dici con un tono...un nn so che di soddisfazione?nn sarai per caso un rampollo eletto?no.... perchè se no devo ipotizzare che sei una sorta di autolesionista:NOI LO SAPPIAMO DAL PRIMO GIORNO DEL PRIMO ANNO:Io direi che sarebbe piu\' consono dire...POTREBBE ESSERE ma nn mi importa!PERCHE? perchè ho fiducia nelle mie capacità e se voglio fortissimamente una cosa ci arrivero\' senza incominciare a pensare MAFIOSAMENTE dal primo anno in braccio a quale \"PADRINO\" andarmi a mettere....se le cose vanno male in italia nn è sempre colpa del ns prossimo..incominciamo a farci un bell\'esame di coscienza...HelterSkelter

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.260 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy