Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Panoramica Cerca Sopra

ARCHIVIO FILE GIOVANI MEDICI . COM

Licenza Creative CommonsI documenti contenuti sul sito www.giovanimedici.com sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

Dettagli del download
Manuale del Giovane Me Manuale del Giovane Medico HOT
(66 voti)

manuale_gm.gif

Manuale del Giovane Medico, nato da un'idea del Segretariato Italiano Medici e specializzandi (S.I.M.S.) in collaborazione col portale www.giovanimedici.com .

Si tratta di un vero e proprio Vademecum che si propone di essere un valido strumento a supporto dei Giovani Medici Italiani, accompagnandoli dal momento del conseguimento del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia sino all'ingresso nel mondo del lavoro, ripercorrendo i principali momenti formativi e professionalizzanti: Abilitazione alla professione medica, Corso di Medicina Generale, Diploma di specializzazione (accesso alle scuole di specializzazione e Riforma dello status dei medici in formazione), Formazione all'Estero, Dottorato ed Assegno di Ricerca, riferimenti normativi.

<<All'interno del Manuale del Giovane Medico sono riportate tutte le notizie di utilità pratica per permettere al giovane medico di districarsi all'interno del percorso formativo e professionalizzante del postlauream - dichiarano il Dr Walter Mazzucco, Presidente Nazionale del S.I.M.S., ed il Dr. Thomas Manca, webmaster del sito web www.giovanimedici.com . - Particolare enfasi è stata posta per la categoria dei medici in formazione (medici specializzandi), con l'intento di rendere fruibile la complessa materia relativa al cambio di status ed all'adozione del contratto di formazione specialistica>>.

Il Manuale viene pubblicato on line sul sito sims e sul portale https://www.giovanimedici.com , è scaricabile in formato Pdf e verrà periodicamente aggiornato ed implementato in corrispondenza delle nuove acquisizioni di volta in volta registrate.

Walter Mazzucco Presidente Nazionale SIMS

Thomas Manca Webmaster Giovani Medici.com

Informazioni

Versione:
Dimensione2.89 MB
Downloads7.007
Lingua
LicenzaLicenza Creative Commons external
Autore
Sito Web
Prezzo
Creato2011-11-05 12:22:14
Creato daThomas Manca
Modificato il2022-12-07 09:49:36
Modificato daThomas Manca

Solo gli utenti registrati e loggati possono scaricare questo file.

EU e-Privacy Directive
Cookie Policy