Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Anemia e leucocitosi

Di più
18 Anni 1 Mese fa #8051 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: Anemia e leucocitosi
per cercare di capire qualcosa ? necessario avere i valori degli esami di laboratorio e qualke notizia in + sull\' anamnesi del pz (patologie, allergie, etc)... il pallore ? normale se il bambino ? anemico, ma bisogna anke vedere ke tipo di anemia ?, normocromica o ipocromica, normocitica o meno, etc... come sono i valori dell\' Hb, il ferro, etc... nella formula leucocitaria qual\'? il valore "sballato"? basofili, eosinofili, neutrofili, monociti... ? e i linfociti come sono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #8062 da
Risposta da al topic Re: Anemia e leucocitosi
gi?...ci vorrebbero le analisi...la verit? ? che io non le ho perch? ho solo potuto dargli una sbirciatina...luned? verr? visitato dal pediatra e vi far? sapere...scusate ? che mi sento tanto coinvolta visto che si tratta del mio nipotino...mia sorella non sa che ho chiesto "consulto" e forse l\'ho fatto solo perch? avevo bisogno di esorcizzare i timori che il mio stueondo nipotino possa stare male...grazie a tutti e appena ho nuove vi informer?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #8090 da
Risposta da al topic Re: Anemia e leucocitosi
Un abbraccio per il tuo nipotino!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #8092 da
Risposta da al topic Re: Anemia e leucocitosi
grazie vale! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #8157 da surgeon
Risposta da surgeon al topic Re: Anemia e leucocitosi
Anemia e leucocitosi purtroppo, nella peggiore delle ipotesi, possono essere anche segnale di un processo leucemico, specie nelle forme altamente indifferenziate.Spero comunque non sia cos?!!!!un abbraccio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #8160 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: Anemia e leucocitosi
surgeon... scusa se t riprendo, ma secondo te ? il caso di azzardare una diagnosi cos? grave con cos? poki elementi? nn c\'? bisogno di far vedere ke sei bravo... anka a me sn venute in mente possibili cause, ma nn mi sn permessa di sparare diagnosi cos?... ricordati ke si tratta di un caso vero, del nipotino di sandy, nn di un caso virtuale x esercizio... cos? la fai solo preoccupare di +! cerchiamo di essere + cauti... :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.718 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy