- Ringraziamenti ricevuti 0
CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE
- caterinaiaquinta
- Nuovo Utente
Less
Di più
10 Anni 9 Mesi fa #198964
da caterinaiaquinta
Risposta da caterinaiaquinta al topic CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE
grazie infinite!!!! e per non sbagliare comincio a studiare!!!! è passato così tanto tempo da quando ho fatto gli ultimi quiz...speriamo in bene! A presto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 9 Mesi fa #198994
da ecrosio
Risposta da ecrosio al topic CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE
Ciao Cate. Teniamoci informati, quest'anno lo ritento anche io. A presto
10 Anni 8 Mesi fa #199314
da ecrosio
Risposta da ecrosio al topic CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE
Ciao qualcuno ha qualche novità sui bandi del concorso di quest'anno?
10 Anni 8 Mesi fa #199315
da mariabo82
Risposta da mariabo82 al topic CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE
credo non uscirà prima di marzo..
10 Anni 8 Mesi fa #199395
da dex
Risposta da dex al topic CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE
Ho visto che in Calabria il 4 Febbraio hanno deliberato il numero dei posti (22) per le borse in MG .
Sapete se ci sono dei tempi massimi per fare uscire il bando di quest' anno ?
Sapete se ci sono dei tempi massimi per fare uscire il bando di quest' anno ?
- Ochiti-Pochiti
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 7 Mesi fa #199557
da Ochiti-Pochiti
Risposta da Ochiti-Pochiti al topic CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE
salve! So che nessuno può predire il futuro, ma volevo sapere le vostre opinioni in merito: qualcuno ha idea di come evolveranno ''case della salute'', ''aft'' etc? insomma questa fantomatica riforma della medicina generale (con annessa scomparsa/riduzione GM) cosa comporterà per chi vuole diventare mmg? ci saranno, secondo voi, meno possibilità per i ''nuovi mmg con corso'' rispetto a chi da decenni è in graduatoria mentre fa altro? sarà ancora possibile fare punti con GM/sostituzioni? grazie!
Tempo creazione pagina: 0.771 secondi