- Ringraziamenti ricevuti 0
PIEBALDISMO
- Autore della discussione
- Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #94313
da
PIEBALDISMO è stato creato da
salve, non è il posto giusto credo dove postare ma non ho trovato il reparto dermatologia, ho saputo che grazie alle cellule staminali il piebaldismo si può curare (macchie bianche della pelle/albinismo no vitiligine), ne sapete qualcosa? mi hanno detto tra l\'altro con una sola seduta in anestesia locale, se sapete qualcosa per favore datemi info, anche riguardo costi.CordialmenteFederica
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ARAGORN KING OF GONDOR
- Premium Utente
Less
Di più
16 Anni 11 Mesi fa #94327
da ARAGORN KING OF GONDOR
Risposta da ARAGORN KING OF GONDOR al topic Re:PIEBALDISMO
Ciao, ti consiglio di aprire un topic nella sezione Medicina ed etica medica dove discutiamo di diversi casi CLINICI
- SalvatoreDarpa77
- Moderatore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
16 Anni 11 Mesi fa #94329
da SalvatoreDarpa77
Risposta da SalvatoreDarpa77 al topic Re:PIEBALDISMO
Mi dispiace ma non sò proprio darti una risposta. Posso provare ad informarmi ma non prometto niente.Ti consiglio di fare qualche ricerca, stando attenta alle fonti che selezioni.POtresti informarti in qualche istituto di riferimento per la dermatologia come l\'IDI di Roma o, se conosci l\'inglese, fare una ricerca su
www.pubmed.com
. Con le parole chiave che ti interessano, come un qualsiasi motore di ricerca, troverai i lavori della letteratura scientifica sull\'argomento, con l\'indirizzo di chi li scrive. POtrai così contattare direttamente chi si occupa di queste cose.Buona fortuna!
16 Anni 10 Mesi fa #99486
da qwerty
Risposta da qwerty al topic Re:PIEBALDISMO
in 2 parole : ti hanno preso per il culo
16 Anni 6 Mesi fa #128544
da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:PIEBALDISMO
forse parli del recell? per quello che intendi puoi avvalerti degli stessi studi della vitiligine...semmai se non è autoimmune è meglio!ma sede ed estensione dell\'area che ti interessa?sempre se di un caso si tratti!
- domperidone
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 6 Mesi fa #128577
da domperidone
Risposta da domperidone al topic Re:PIEBALDISMO
No non è stata presa per il culo...Studio del IDI pubblicato sul British:http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15099368?dopt=AbstractNon so quanti già la pratichino ma i risultati dello studio mi sembrano indiscutibili...
Moderatori: SalvatoreDarpa77
Tempo creazione pagina: 0.744 secondi