Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

com\'è la vita di uno specializz in ANESTESIA??

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #137953 da any
prova a scrivere nella sezione di palermo,la frequenza nel reparto cambia non solo di ateneo in ateneo ma di reparto in reparto.Ad esempio noi al quarto non possiamo frequentare assolutamente il reparto (ria ovviamente,gli altri si) nè tantomeno chiedere la tesi!Ho provato ad accennare qualcosa e mi hanno risposto \"ma non c\'è fretta,ci pensiamo il prossimo anno (6°)!\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #138001 da Skimma
Madò, chiedere la tesi al quarto...l\'ultimo dei miei pensieri proprio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #138002 da any
però che dici a maggio del 5° a me non sembrava troppo presto...invece mi hanno detto di aspettare...boh,già io fantasticavo su un bell\'argomento da proporre anche perchè volevo portarmi avanti visto che ho lasciato un bel po\' di esami indietro...mi sa che mi ritroverò a marzo del sesto a studiarmi una tesi già pronta fatta da chissachi...ma alla fine mi interessa solo laurearmi,il resto conta poco!:) Oh ma scusate,qui non siamo a \"un po\' di c.. miei?\":silly: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #138039 da Skimma
:P Sì, in effetti siamo un po\' off topic, ma finchè i moderatori non ci picchiano che ci importa? :DAnche io ho chiesto, dato che alcuni compagni hanno già iniziato. La risposta è stata di piazzarmi lì a studiare, che se c\'è qualcosa da fare me lo fanno fare. Quindi...direi che se ne riparla a settembre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.688 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy