- Ringraziamenti ricevuti 0
scout
- fefferica84
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #59214
da fefferica84
scout è stato creato da fefferica84
ci sono futuri medici scout o ex scout?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #59215
da
Risposta da al topic Re: scout
Io sono un ex scout:l\'ho fatto per 9 anni alla fse.Poi sono fuggita......ora sono quasi allergica agli scout!
- Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #59217
da
Io sono ex- Scout. Mi sono fermata che frequentavo le Medie ed ero in Reparto con la "Seconda Tappa". squadriglia "Cervi". Oltre alla Specilità di Pioniere...indovinate quale ho preso??? (Infermiera).
- Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #59218
da
bwuahahah a me sarebbe paiciuto entrare negli scout però qua ci sn i posti limitati è difficile entrare
- Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #59219
da
gli scout son degli esaltati (almeno quelli un po\' avanti con gli anni, che sono irrecuperabili)....in testa hanno solo la religione cattolica e sono loro inculcate tali dottrine fin da piccoli!!!!Io conosco 3 scout......cristo che tipi!!!!!!!
- Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #59222
da
Perché credi abbia smesso? Me ne sono andata per questo motivo: saltare un campo estivo era un atto sacrilego, quasi da sbatterti fuori l\'anno dopo; a parte che avevo altre ragioni personalissime, ma era diventato un ambientaccio...quindi mi sono tuffata in altri interessi.gli scout son degli esaltati (almeno quelli un po\' avanti con gli anni, che sono irrecuperabili)....in testa hanno solo la religione cattolica e sono loro inculcate tali dottrine fin da piccoli!!!!Io conosco 3 scout......cristo che tipi!!!!!!!
Tempo creazione pagina: 0.733 secondi