Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

domanda

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #31290 da cecco
domanda è stato creato da cecco
ciao,volevo sapere su per giu quanto ? possibile guadagnare mensilmente con le attivit? di guardia medica,sostituzioni medici di base e attivit? sportive,abbastanza intensivamente e poi volevo sapere quali altre attivita lavorative sono possibili oltre alle precedentemente citate per i medici prima della specializzazione,ovviamente in possesso dell abilitazione.grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #31380 da cecco
Risposta da cecco al topic Re: domanda
no tranquillo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #31381 da cecco
Risposta da cecco al topic Re: domanda
...? solo per avere informazioni un p? piu chiare di quelle poche e frammentarie che ho,grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #31419 da
Risposta da al topic Re: domanda
anche a me interessa questo argomento....se qualcuno ? informato su quanto si guadagna per guardie mediche e sostituzioni medici di base lo pu? dire... non ? un reato... (non sono della finanza)....ciao ciao :002:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #31421 da cecco
Risposta da cecco al topic Re: domanda
ciao consuelo...mi viene il dubbio che se mi han chiesto se ero della finanza vuol dire che proprio poco nn si prende,nn so,sto solo provando a immaginare visto che nn ho x niente idea di che cifre si possa trattare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #31449 da
Risposta da al topic Re: domanda
ciao cecco... ti dico le mie info... per una guardia medica di notte credo..: 200 euro...per la sostituzione al medico di base per un mese 1500... ma forse questo dipende dal medico di base...BOOOH... ma sar? uguale in tutta italia? qualcuno ci risponda... :030:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.368 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy