Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

cosa si puo' chiedere di vedere esattamente e come dopo i risultati dell'esame

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #184144 da pfdt
Si esatto, come avevo già scritto in altro post, Milano è scandalosa: lista della spesa di nomi senza un punteggio...

Non penso che il Ministro sia interessato a cambiare il sistema. Ci sono troppi interessi che il sistema resti così com'è, fa comodo a troppe persone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #184160 da AngelH

Si esatto, come avevo già scritto in altro post, Milano è scandalosa: lista della spesa di nomi senza un punteggio...

Non penso che il Ministro sia interessato a cambiare il sistema. Ci sono troppi interessi che il sistema resti così com'è, fa comodo a troppe persone.

Come al solito le cose non si muovono se non si chiamano i tanti paventati "giornali".

Ma senza credo che nessuno abbia davvero la testa calda e la forza di voler cambiare le storture.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #184170 da snusnu
precisando la mia domanda:

1 posso vedere la prima prova di un'altra candidata?
2 posso vedere in qualche modo i suoi voti degli esami?
3 dove scopro se la pubblicazione assegnatale e' accettata da quale rivista se su pubmed non c'e'?
4 quale iter burocratico devo fare per vedere tutte queste cose?

vi prego aiutatemi se potete, non sono entrato per 0,25 e tante cose non tornano

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #184182 da AngelH

precisando la mia domanda:

1 posso vedere la prima prova di un'altra candidata?
2 posso vedere in qualche modo i suoi voti degli esami?
3 dove scopro se la pubblicazione assegnatale e' accettata da quale rivista se su pubmed non c'e'?
4 quale iter burocratico devo fare per vedere tutte queste cose?

vi prego aiutatemi se potete, non sono entrato per 0,25 e tante cose non tornano

Bisognerebbe fare ricorso, ma onestamente non so come funziona...certo per 0,25 varrebbe davvero la pena di chiamare un avvocato e vedere se le cose davvero sono andate come dovevano.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #184186 da manco53
Le prime prove di altri non credo (penso per questioni di privacy), cmq il putteggio che le è stato assegnato per la prova dovrebbe essere stato affisso o reso noto prima della seconda.
Per le altre domande credo che potresti avere accesso solamente al punteggio che le è stato assegnato come singola componente ma non il riferimento agli esami o cose del genere.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #184187 da pfdt
Direi che hai un ottimo motivo per vederci meglio.
Informati da un avvocato serio che si occupi di concorsi e senti quel che ti dice.
Io comunque farei per sicurezza la domanda di accesso agli atti del concorso, ti informi in segreteria.
In bocca al lupo!

Tempo creazione pagina: 0.592 secondi