- Ringraziamenti ricevuti 0
"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"
- piccolochirurgo
- Premium Utente
Less
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #172195
da piccolochirurgo
Risposta da piccolochirurgo al topic Re:"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"
La realtà è che pur avendo ottenuto il concorso non dobbiamo smettere di lottare! Le ridistribuzioni sono state a occhio, per sentito dire, per gli articoli dei giornali...la realtà è che tra poco molti medici andranno in pensione (guardate nei vostri reparti i 40enni sn merce rara, sn tutti over 55!!) e tutte le figure saranno scoperte (poi che ad oggi nn si assume per via dei tagli è tutta un'altra storia)...Ci aspettano tempi durissimi...lottare anche x un concorso degno di questo nome (si legga nazionale).
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 6 Mesi fa #172200
da aleoro
Risposta da aleoro al topic Re:"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"
Ciao a tutti,
nella lista dei posti assegnati non leggo mai "Roma Cattolica"... qualcuno sa dirmi perchè?
E' forse considerata in una di quelle diciture "Roma Sapienza Fac. F-M/M-O" o "Roma Sapienza Fac. M-P"?
Help me, please!
nella lista dei posti assegnati non leggo mai "Roma Cattolica"... qualcuno sa dirmi perchè?
E' forse considerata in una di quelle diciture "Roma Sapienza Fac. F-M/M-O" o "Roma Sapienza Fac. M-P"?
Help me, please!
13 Anni 6 Mesi fa #172201
da EvoL
Risposta da EvoL al topic Re:"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"
io non riesco a capire cos'è milano cattolica..
13 Anni 6 Mesi fa #172202
da eleseles
Risposta da eleseles al topic Re:"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"
Secondo me Milano Cattolica è in realtà la facoltà di Roma... a Milano la Cattolica non ha la facoltà di Medicina, che invece è a Roma! ogni anno c'è questa dicitura ma ne ignoro il motivo.
13 Anni 6 Mesi fa #172204
da aleoro
Risposta da aleoro al topic Re:"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"
Io so che La Cattolica ha due sedi: Roma e Milano. Non sapevo però che a Milano non ci fosse la facoltà di medicina.
Quindi, se ho capito bene, dovrei considerare la dicitura "Milano Cattolica" come riferita alla sede di Roma?!
Grazie eleseles!
Quindi, se ho capito bene, dovrei considerare la dicitura "Milano Cattolica" come riferita alla sede di Roma?!
Grazie eleseles!
13 Anni 6 Mesi fa #172205
da eleseles
Risposta da eleseles al topic Re:"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"
La mia è solo una supposizione basata appunto sul fatto, sicuro, che alla Cattolica di Milano medicina non c'è! di più non so!
Tempo creazione pagina: 0.843 secondi