Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazioni più tranquille come orari

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #166868 da

Premesso che dipende sia dalle varie sedi sia dal tipo di attività specifica che si svolge, posso dire secondo la mia esperienza diretta e indiretta che le specializzazioni più tranquille come orari sono:

[...]Anatomia Patologica[...]


ahahah

ehm.. questa depennala pure  ;)


Ma prima di rispondere leggete quello che si scrive?? :D
Ho premesso che dipende dalle sedi e dal tipo di lavoro che si svolge. quanto siamo permalosi! :P
Ora aspettiamo tutti gli altri specializzandi di quelle sopra nominate che si rivolteranno me lo aspettavo e vabbè se può farti piacere anche io sono o meglio ero tra gli "scansafatiche"
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166876 da calippo

Premesso che dipende sia dalle varie sedi sia dal tipo di attività specifica che si svolge, posso dire secondo la mia esperienza diretta e indiretta che le specializzazioni più tranquille come orari sono:

[...]Anatomia Patologica[...]


ahahah

ehm.. questa depennala pure  ;)


Ma prima di rispondere leggete quello che si scrive?? :D
Ho premesso che dipende dalle sedi e dal tipo di lavoro che si svolge. quanto siamo permalosi! :P
Ora aspettiamo tutti gli altri specializzandi di quelle sopra nominate che si rivolteranno me lo aspettavo e vabbè se può farti piacere anche io sono o meglio ero tra gli "scansafatiche"


che specializzazione hai fatto ?
io non mi vergogno a dire che voglio fare una specializzazione con orari non troppo pesanti , non sono uno stakanovista e se sono costretto a farlo lo faccio male e mi innervosisco ..
devo fare qualcosa di non troppo pesante per il benessere mio e di chi avrò in cura di conseguenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #166878 da
Sono specializzato in Farmacologia!!
No quale vergogna, contento di ciò che ho scelto.. e poi ci scherzavo un pò sù.. tutte le specializzazioni sono utili e importanti.. tranne Idrologia, infatti mi pare non esista più, forse sostituita con Medicina Termale :D
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166901 da Bosch

Premesso che dipende sia dalle varie sedi sia dal tipo di attività specifica che si svolge, posso dire secondo la mia esperienza diretta e indiretta che le specializzazioni più tranquille come orari sono:

[...]Anatomia Patologica[...]


ahahah

ehm.. questa depennala pure  ;)


Ma prima di rispondere leggete quello che si scrive?? :D
Ho premesso che dipende dalle sedi e dal tipo di lavoro che si svolge. quanto siamo permalosi! :P
Ora aspettiamo tutti gli altri specializzandi di quelle sopra nominate che si rivolteranno me lo aspettavo e vabbè se può farti piacere anche io sono o meglio ero tra gli "scansafatiche"


ma dai che scherzo anch'io! ;)

a dire il vero noi a Genova lavoriamo una media di 12 ore al giorno e ci facciamo un mazzo come una capanna, trattandosi di lavoro duro e di responsabilità! Non è cosa rara per noi, nelle giornate più sfigate, entrare alle 8 del mattino ed uscire alle 22.30-23. Per cui vederci figurare in quella lista mi faceva sorridere e da lì la mia "protesta" scherzosa :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166918 da marash
ma che senso ha fare questi orari? scusa se te lo faccio notare bosh ma come diavolo fai a fare una diagnosi corretta alle 23 di sera dopo che sei stato in reparto dalle 8 del mattino???
proprio perchè si tratta di un lavoro responsabile non andrei tnt fiero di fare orari del genere e che, senza ombra di dubbio, costituiscono una grave pericolo per lo stato di attenzione mentale!

ci sono cose che non riuscirò mai a capire......................

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166920 da calippo

ma che senso ha fare questi orari? scusa se te lo faccio notare bosh ma come diavolo fai a fare una diagnosi corretta alle 23 di sera dopo che sei stato in reparto dalle 8 del mattino???
proprio perchè si tratta di un lavoro responsabile non andrei tnt fiero di fare orari del genere e che, senza ombra di dubbio, costituiscono una grave pericolo per lo stato di attenzione mentale!

ci sono cose che non riuscirò mai a capire......................



quoto cioè io stimo chi è disposto a lavorare cosi tanto .. ma penso sia anche pericoloso , ora apro un topic nella sezione medicina ed etica medica a proposito ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.357 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy