Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Quelli che ce l'hanno fatta

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164791 da DoctorMarino
Ciao a tutti! Apro un topic forse banale, ma mi piacerebbe sentire i giudizi e le impressioni anche di colleghi che hanno superato questo devastante concorso e sono entrati in una specialità.
Solidarietà immensa a chi purtroppo è rimasto fuori (a me è successo lo scorso anno), ma invito tutti a non mollare mai e ad insistere con le proprie convinzioni e i propri sogni!
Per quanto mi riguarda stavolta ce l'ho fatta ad entrare in medicina d'urgenza, troppo contento! Non avendo un curriculum eccezionale, ho comunque fatto prima e seconda prova senza concedere alibi alla commissione...
Attendo le vostre testimonianze... CIAO!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164976 da Cisonoanchio
Ciao! complimenti a te! Anche io ce l'ho fatta e sono molto contenta... mi auguro che questo post sia d'aiuto a chi il concorso deve ancora farlo a non scoraggiarsi perchè si puo' entrare in specializzazione, è importante seguire le proprie passioni e non arrendersi, poi purtroppo la sfortuna (o qualcos'altro) è da per tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Settimane fa #165181 da girasole
A tutti quelli che ce l'hanno fatta e si sono immatricolati...
BUON PRIMO GIORNO DI LAVORO per domani.
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #165507 da Tirillino
Chiamatelo Miracolo, chiamatelo Destino... chiamatelo come volete comunque una delle contrattiste di ginecologia ha rifiutato dopo 4 giorni e quindi... sono entrato io. Sono sconvolto e allo stesso tempo estremamente felice. E non riesco ad esprimermi in altro modo, oramai mi vedevo cardiochirurgo.. e invece ...  :-*

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #165508 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:Quelli che ce l'hanno fatta

Chiamatelo Miracolo, chiamatelo Destino... chiamatelo come volete comunque una delle contrattiste di ginecologia ha rifiutato dopo 4 giorni e quindi... sono entrato io. Sono sconvolto e allo stesso tempo estremamente felice. E non riesco ad esprimermi in altro modo, oramai mi vedevo cardiochirurgo.. e invece ...  :-*


Grande!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #165513 da marash
Risposta da marash al topic Re:Quelli che ce l'hanno fatta
cavoli non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EVVIVAAAAAAAAA! :)

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy