- Ringraziamenti ricevuti 0
IGIENE A PISA: NESSUN INTERNO E 3 POSTI LIBERI
13 Anni 6 Mesi fa #172282
da tanya
Risposta da tanya al topic Re:IGIENE A PISA: NESSUN INTERNO E 3 POSTI LIBERI
Grazie!!...tu spassionatamente...cosa consiglieresti quindi?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 6 Mesi fa #172284
da pippo10
Risposta da pippo10 al topic Re:IGIENE A PISA: NESSUN INTERNO E 3 POSTI LIBERI
Potete darmi informazioni per quanto riguarda il numero di interni in endocrinologia a Pisa?
13 Anni 6 Mesi fa #172315
da valebuge
Risposta da valebuge al topic Re:IGIENE A PISA: NESSUN INTERNO E 3 POSTI LIBERI
Per quanto riguarda igiene, io se avessi la tesi attinente e nella mia città fosse impossibile, proverei a contattare il prof. Baggiani che è molto disponibile e poi proverei!
Riguardo endocrino io non so i numeri precisi, però so che è sempre stata molto intasata, per tradizione perchè è una scuola ottima, tra le migliori d'Italia e quindi entrano sempre persone molto molto brave, con medie e voti altissimi! Però tutto per passa parola.. Comunque esiste un forum fatto benissimo e gestito dagli studenti di Pisa, in cui trovare tutte le informazioni freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=25127&f=25127 magari leggendo qui, potete farvi un'idea migliore!
Riguardo endocrino io non so i numeri precisi, però so che è sempre stata molto intasata, per tradizione perchè è una scuola ottima, tra le migliori d'Italia e quindi entrano sempre persone molto molto brave, con medie e voti altissimi! Però tutto per passa parola.. Comunque esiste un forum fatto benissimo e gestito dagli studenti di Pisa, in cui trovare tutte le informazioni freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=25127&f=25127 magari leggendo qui, potete farvi un'idea migliore!
13 Anni 6 Mesi fa #172323
da tanya
grazie valentina!
13 Anni 6 Mesi fa #172324
da valebuge
Risposta da valebuge al topic Re:IGIENE A PISA: NESSUN INTERNO E 3 POSTI LIBERI
Non c'è di che.. volevo però correggermi.. il direttore non è il prof Baggiani, bensì il prof. Privitera.. In bocca al lupo!
13 Anni 6 Mesi fa #172325
da tanya
crepi il lupo...e in bocca al lupo anche a te!
Tempo creazione pagina: 0.738 secondi