Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #196776 da doctress
Risposta da doctress al topic Concorso Nazionale, novità?
Allora io personalmente come tanti spero di avere notizie il prima possibile sulle eventuali sorte future del prossimo concorso qualsiasi sia la decisione presa in modo da poter potermi organizzare come gli altri sul mio futuro credo sia doveroso questo insomma di non ridursi allora ultimo minuto orche si tratta del nostro futuro
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da doctress.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196777 da lololo
Risposta da lololo al topic Concorso Nazionale, novità?
Io la butto li,
secondo me quello che faranno sarà:
-concorso nazionale
-ulteriore riduzione dei posti
-possibile assunzione nel SSN per gli specializzandi degli ultimi 2 anni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196778 da alcianblu
ridordo di aver letto da qualche parte che la questione degli ultimi 2 anni nel SSN servirebbe ad aumentare il numero delle borse

dipendesse da me invece taglierei il numero di immatricolazioni al corso di laurea, almeno per qualche anno

speriamo che il governo regga, altrimenti ci saranno ulteriori ritardi
I seguenti utenti hanno detto grazie : dex

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196779 da doctress
Risposta da doctress al topic Concorso Nazionale, novità?
Secondo me non si farà in tempo per questo anno cmq bisogna vedere se regge il governo altrimenti stiamo punto e a capo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196814 da Giuseppe Bartelli
La ministra Carrozza ha fatto sapere che il tavolo di lavoro al Ministero si è concluso, e la riforma sta andando avanti.. a breve (una decina di giorni) passerà al Consiglio di Stato.
La riforma ormai è sicuro che passera SE non cadrà il governo a breve. Se il governo regge fino a metà ottobre credo proprio che ci saranno i tempi tecnici per far passare questa riforma. Il problema è che questo governo a settembre, con l’IMU e la “grazia” al pregiudicato Berlusca, rischia veramente di cadere. Io azzardo una previsione che nell’80% il governo a Settembre cade… e se cade addio riforma! almeno dal 2014.

Un'altra cosa che mi spaventa è che nessuno sa come è la bozza fatta dal Ministero, nessun “responsabile” dei vari comitati pro concorso nazionale o pro riforma sono stati fatti sedere intorno al tavolo del ministero.
Sarò pessimista (è vero) ma la mia paura è che tra qualche giorno esca la bozza del Ministero con qualche brutta sorpresa, tipo che non tolgono le pubblicazioni, o fanno valutare la qualità della tesi invece dell’attinenza come era stato proposto per aggirare il decreto ministeriale precedente in cui c’era scritto che la commissione doveva valutare almeno qualcosa.
In ogni caso speriamo in bene.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Camillo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #196863 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Concorso Nazionale, novità?
Grazie Giuseppe,
ma la fonte qual'è? twitter?
mi sa che il Ministro ci chiede, così, di passare su Twitter ( vuol dire che GiovaniMedici e Facebook non le piacciono)! :dry:
ma come si fa? non ci sono gruppi su Twitter....cosa dovrebbe fare li il "Pro Concorso Nazionale"? ...un account fasullo #proconcorsonazionale (di quegli arribbattuti dei "#Proriforma") esiste già!
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da Camillo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.826 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy