Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Medici e studenti fumatori

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30742 da Xx
Medici e studenti fumatori è stato creato da Xx
Non se il post ? OT in questa sezione, comunque...cosa ne pensate dei medici e degli studenti di medicina che fumano in pubblico?Mo non voglio fare il moralista solo perche non sono fumatore...per? se si predica bene e poi si razzola male ? ovvio che poi si perde credibilit? anche davanti ai pazienti...Che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #30744 da
Risposta da al topic Re: Medici e studenti fumatori
boh.. io fumo ma non sono ancora studente di medicina.. onestamente non vedo il motivo per cui i medici non debbano fumare.. o meglio.. non capisco perch? i medici siano gli unici a non dover fumare.. allora un professore che fuma davanti ad un alunno? un genitore davanti al figlio? dovremmo tutti smettere di fumare ma ? moooooooolto pi? facile a dirsi che a farsi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30745 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re: Medici e studenti fumatori
Io sono un medico fumatore,seguo la regola "fate quello che dico non,fate quello che faccio"...Comunque evito sempre di fumare con il camice addosso,non mi sembra esemplare e soprattutto igienico...Ogni medico,come persona ? libero di fare quello che vuole nel privato,ma durante lo svolgimento delle proprie funzioni,dovrebbe rispecchiare una certa moralit? che la professione impone..Non mi dite che il fumo provoca BPCO e K polmonare e sono stupido a fumare,ma sono padrone della mia vita...Un detto dice che una vita senza vizi non ? degna di essere considerata vita...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #30748 da
Risposta da al topic Re: Medici e studenti fumatori
ma il gioco vale la candela?son d\'accordo che qualche vizietto rende interessante la vita,ma a che prezzo?anche bere pu? essere un vizio,ma se si esagera...beh sapete meglio di me quali siano le conseguenze.anche il fumo,anche se con una incidenza minore rispetto all\'abuso di alcool,pu? rendere indegna una vita,e non parlo solo di tumori ma anche di tutte quelle patologie "minori" che esso provoca e che laterano in negativo la qualit? della vita stessa.fumare ? davvero cos? importante da rischiare di beccarsi un tumore e morire soffrendo cos? tanto?io non credo.ma la mia ? solamente un\'opinione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30749 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re: Medici e studenti fumatori
La morte ? spaventosa, ma ancor pi? spaventosa sarebbe la coscienza di vivere in eterno e di non poter morire mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #30754 da
Risposta da al topic Re: Medici e studenti fumatori
questa frase ad effetto cosa signifca?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.778 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy