- Ringraziamenti ricevuti 0
AUSTRALIA
Non ho letto i post quindi se la domanda è stupida non rispondetemi pure...
un ragazzo italiano a Sydney, al momento impegnato nella preparazione dell'AMC mi ha detto che sono obbligatori due anni di clinical rotation dopo il superamento del MCQ test e della clinical examination : me lo confermate ?
Grazie mille a chiunque voglia rispondere.
In quale post esattamente si trova la risposta alla domanda sulla convalida della specialita fatta in Australia una volta tornati in Italia?
Grazie mille e...rispondete numerosi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
PS: siamo sicuri che poi la specializzazione conseguita là sia riconosciuta in Italia? ..dite che è scritto nei post precedenti ma non ho trovato la risposta...
Nel caso inizi le clinical rotations sei pagata e anche meglio di quanto ti paghino in qualsiasi specialità italiana e la fonte è quasi certa.
- TrafalgarJ
- Nuovo Utente
Qualche consiglio su dei testi per prepararsi per l'esame d'abilitazione? Che so, in canada si usa il Toronto Notes, va bene quello? Accettasi consigli, mandatemi pure mp se preferite. Grazie!!!
Ciao Steve,puoi trovare a questo indirizzo store.amc.org.au/ i libri per prepare l'AMC,sono curati dal council stesso,quindi credo che siano più che affidabili(il costo però non è proprio accessibile).Inoltre su facebook ci sono diversi gruppi di studenti stranieri che si preparano per il test(spesso sono postate molte domande sia già uscite che tratte dai libri),basta cercare AMC test,good luck!buonasera raga, ho letto un po il topic e l'idea di specializzarsi in australia sembra interessante. Ora vorrei giusto avere qualche parere. L' IELTS bene o male saprei come prepararmelo: di libri per preparaselo ce ne sono fin troppi e per la lingua andare in qualche paese anglofono per un tre mesi dovrebbe bastare contando che il mio livello attuale è un B2 sui vari livelli del British Council (il livello richiesto dell' ielts ad occhio è un c1 giusto?).
Qualche consiglio su dei testi per prepararsi per l'esame d'abilitazione? Che so, in canada si usa il Toronto Notes, va bene quello? Accettasi consigli, mandatemi pure mp se preferite. Grazie!!!
- TrafalgarJ
- Nuovo Utente